Beppe Grillo

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Da comico a capo del Movimento 5 Stelle forza, politica vincitrice delle elezioni politiche 2013.
Del movimento si è discusso tanto ma cosa pensate di lui?
Eccolo comunque in un video del 1983:
 
L

Livestrong

Guest
Penso sia molto piu furbo ed intelligente di quanto faccia vedere. Trovo molto affascinante l'idea di fare politica fuori dal parlamento, poi se c'è gente che lo vota mica è colpa sua, anzi, e un suo merito. Penso che lui rispetti i suoi elettori tanto quanto Berlusconi rispetta i propri
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Penso sia molto piu furbo ed intelligente di quanto faccia vedere. Trovo molto affascinante l'idea di fare politica fuori dal parlamento, poi se c'è gente che lo vota mica è colpa sua, anzi, e un suo merito. Penso che lui rispetti i suoi elettori tanto quanto Berlusconi rispetta i propri

.....Grillo in un paese normale non avrebbe avuto nemmeno un decimo dei voti che preso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il nano ha preso il 30 non capisco perché non possa prenderli il M5S
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
La realtà che in un paese civile quale Inghilterra e Francia avrebbe raggiunto al max il 5% ed è pure troppo. Siamo italiani, anzi italioti, andiamo dietro ai fomentatori delle masse, ai capi-popoli, alle figure pseudo carismatiche. E questi sono i risultati.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Penso sia molto piu furbo ed intelligente di quanto faccia vedere. Trovo molto affascinante l'idea di fare politica fuori dal parlamento, poi se c'è gente che lo vota mica è colpa sua, anzi, e un suo merito. Penso che lui rispetti i suoi elettori tanto quanto Berlusconi rispetta i propri
esatto,come ha fatto l'Avvocato Agnelli x tantissimi anni,comandare restando fuori dal parlamento
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Prima questo:

47morto-che-parla.jpg



e poi questo:

BEWoD2zCQAAJk0M.jpg


Questo è ciò che Beppe Grillo pubblica sul suo blog. Io sarò pure prevenuto nei suoi confronti, ma sarebbe ora che questo individuo la smettesse di trollare ma di fare la persona seria. Ripeto che sarò prevenuto io, ma non vedo tante differenze tra questo atteggiamento e quello della vecchia politica irresponsabile.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Chapeu,ha saputo sfruttare al meglio la rabbia della gente per ergersi a paladino della giustizia.
Adesso ha praticamente in mano l'Italia senza nemmeno essere in Parlamento,piano geniale :grande:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Prima questo:

47morto-che-parla.jpg



e poi questo:

BEWoD2zCQAAJk0M.jpg


Questo è ciò che Beppe Grillo pubblica sul suo blog. Io sarò pure prevenuto nei suoi confronti, ma sarebbe ora che questo individuo la smettesse di trollare ma di fare la persona seria. Ripeto che sarò prevenuto io, ma non vedo tante differenze tra questo atteggiamento e quello della vecchia politica irresponsabile.

Purtroppo in Italia c'è troppa cattiva politica che ha prodotto un naturale movimento di protesta e la protesta non è mai razionale.
 
Alto
head>