Beppe Grillo: "Niente elezioni, si a nuove alleanze"

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Il taglio dei parlamentari porterebbe le elezioni nel 2020 al più presto.

Speriamo salti e che alle elezioni Meloni e Salvini siano oltre al 40% cosi da governare in pace senza rompi palle come i grillini e i piddini.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,156
Reaction score
5,472
Tanto che cambia? Se non sarà oggi, sarà domani.
Appunto, non è che Salvini sarà peggio del PD. Ed io non l'ho mai votato e mai lo voterò perchè lo vedo un Berlusconi- bis e poi ho smesso di credere in questi partiti del "cambiamento" (prima votavo M5S e ci ero pure iscritto). Credo piuttosto, che possa cambiare molto un voto a livello locale e regionale, dove ci sono tanti esempi di buona amministrazione.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Che pena. Mamma mia.

Barnard aveva predetto tutto sia su di loro che sui loro ridicoli elettori anni e anni fa. Assurdo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,187
Non sottovalutate Moscopoli.
Questi delinquenti stavano vendendo paese ed europa alla Russia in cambio di finanziamenti in nero.
E Due anni sono lunghi.

Moscopoli non li ha scalfiti, anzi sono cresciuti nei sondaggi. Senza andare troppo lontano Borghezio 5/6 anni fa voleva vendere la Sardegna per risanare i conti. L’elettore ha la memoria corta.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Il taglio dei parlamentari porterebbe le elezioni nel 2020 al più presto.

Speriamo salti e che alle elezioni Meloni e Salvini siano oltre al 40% cosi da governare in pace senza rompi palle come i grillini e i piddini.
Si dai, così voi leghini ci buttate fuori dall'euro, poi però quando la gente morirà (veramente) di fame darete la colpa al cuore di maria traditore.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Si dai, così voi leghini ci buttate fuori dall'euro, poi però quando la gente morirà (veramente) di fame darete la colpa al cuore di maria traditore.

Tu non sai niente di economia se sostieni qualcosa del genere. Non hai la minima idea di cosa una area monetaria ottimale , o cosa abbia implicato l'adozione della moneta unica per l' Italia.

Non hai la minima idea delle regole Europee attualmente in vigore sul deficit e output-gap , non hai idea dei danni al sistema bancario causati dai tecnocrati a Bruxelles... Non hai proprio le basi macroeconomiche per imbastire un qualsiasi discorso su tale tema.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Tu non sai niente di economia se sostieni qualcosa del genere. Non hai la minima idea di cosa una area monetaria ottimale , o cosa abbia implicato l'adozione della moneta unica per l' Italia.

Non hai la minima idea delle regole Europee attualmente in vigore sul deficit e output-gap , non hai idea dei danni al sistema bancario causati dai tecnocrati a Bruxelles... Non hai proprio le basi macroeconomiche per imbastire un qualsiasi discorso su tale tema.
Per fortuna ci siete tu e Borghi, siamo in una botte di ferro.
Ma fammi il piacere, tu e le basi macroeconomiche :lol: :lol: :lol: (rido per non piangere)
 
Alto
head>