Beppe Grillo a Bruxelles

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io intendevo anche un sito ufficiale del movimento, ma pubblico in cui si possa interagire....

insomma superare il blog del grillo che non ha più senso
senza grillo il movimento è out...un po come berlusconi per il pdl o renzi per il pd.
Grillo rispetto a berlusconi o renzi...è un leader che non ha opposizioni interne o correnti...lui detta la linea e gli altri eseguono.
Berlusconi e renzi si taglierebbero il loro pisello,una gamba e si caverebbero un occhio per avere in mano un movimento come quello dei 5 stelle...Il potere assoluto sui propri parlamentari.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
senza grillo il movimento è out...un po come berlusconi per il pdl o renzi per il pd.
Grillo rispetto a berlusconi o renzi...è un leader che non ha opposizioni interne o correnti...lui detta la linea e gli altri eseguono.
Berlusconi e renzi si taglierebbero il loro pisello,una gamba e si caverebbero un occhio per avere in mano un movimento come quello dei 5 stelle...Il potere assoluto sui propri parlamentari.


Tu sai vero che nel Movimento è esattamente il contrario di quello che stai dicendo ?? Vedi come la gente si fa idee sbagliate senza cognizione di causa .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Tu sai vero che nel Movimento è esattamente il contrario di quello che stai dicendo ?? Vedi come la gente si fa idee sbagliate senza cognizione di causa .

sicuramente tra gli elettori dei 5 stelle ci sono anime diverse...ma io parlo dei deputati in camera e senato
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
senza grillo il movimento è out...un po come berlusconi per il pdl o renzi per il pd.
Grillo rispetto a berlusconi o renzi...è un leader che non ha opposizioni interne o correnti...lui detta la linea e gli altri eseguono.
Berlusconi e renzi si taglierebbero il loro pisello,una gamba e si caverebbero un occhio per avere in mano un movimento come quello dei 5 stelle...Il potere assoluto sui propri parlamentari.

Io non credo che Grillo alla prova dei fatti abbia veramente tutto questo potere,

ma la domanda fondamentale è un altra, perchè gli italiani per ascoltare argomentazioni tutto sommato di buon senso hanno necessariamente bisogno di buffoni, comici o saltimbanco?

oggi è Grillo, un tempo era Pannella

Perchè se le stesse cose le afferma un politico senza urlarle o senza condirle da buffonate nessuno le ascolta?

é perchè gente all'apparenza gradevole come Berlusconi o Renzi dicono solo buffonate, mentre buffoni come appunto quelli che ho citato dicono cose sensate?

Gli unici coerenti sono quelli della lega, Bossi, Salvini, Borghezio sono tutti buffoni che dicono buffonate
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma non ho capito....

ma grillo è andato a parlare in qualità di megafono?
 
Alto
head>