Benzema

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Come scritto sopra , visti i buoni rapporti con Perez, con meno di 30 o vicino a questi, lo porti a casa, questo ovviamente dovessimo cedere el sharaawy, anche perché io di big su piazza non ne vedo molti..

Sinceramente avresti mai pensato che vendessero Ozil a 50 mln? Vendessero a 40 Higuain? Io no, non credo per questo 30 bastino per Benzema.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Resto dell'idea che il prossimo anno giocheremo in Europa Legue. Mettiamo pure che il Real decida di cederlo, siete proprio convinti che saremmo gli unici ad interessarci a lui ? ci sono troppe squadre che sia a livello economico che di appeal (attauale ovviamente) ci sono superiori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
A me non dispiacerebbe al fianco di Balotelli ma bisogna vedere quanto chiedono.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ci chiederanno una cifra mastodontica, ma niente è più folle dei 12 milioni spesi per Matri.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Per me questo qui in Serie A fa 30 gol a stagione.

Nel Real c'è Ronaldo, tutto il resto passa in secondo piano.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Sinceramente avresti mai pensato che vendessero Ozil a 50 mln? Vendessero a 40 Higuain? Io no, non credo per questo 30 bastino per Benzema.

No, non pensavo li avessero venduti a quel prezzo, ma il Napoli per sostituire Cavani ne avrebbe spesi anche 50..e l'Arsenal era praticamente obbligata a comprare..
 
Alto
head>