Benvenuti nel mondo reale maturandi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Buongiorno maturandi... state facendo il vostro esame per superare le tanto temute superiori ? ... bene ho una brutta notizia solo per chi non andrà in università , per loro è solo una questione di tempo.... da domani mattina sarete nel mondo vero ...e tutte le convinzioni che avete della vita.. il rapporto tra le persone cambierà da un momento all altro...

Avete presente quella sensazione di essere passati al lato " gente grande " de mondo... ecco da domani sarà cosi per tutti voi... da domani mattina non si scherzerà piu un

A dimenticavo.. ho un altra brutta notizia per voi... avete presente quella cosa che i grandi fanno dalle 8 di mattina alle 19 di sera ..si chiama lavoro e non ce n'è più per nessuno... quindi sarà molto difficile anche per voi... se non avete una famiglia ricca sarà molto difficile ...

lo so .... lo so... che ora direte e ma io vado a fare un lavoro di m che mi frega mi porto a casa i miei 700/ 800 euro e mi bastano per vivere.... anche li miei amici ho 2 cose da svelarvi... un giorno dovrete comprare una casa e la banca non vi darà mai un mutuo con 700 Euro... quindi se non siete fortunati e trovate un lavoro tale da esser chiamato cosi con una buona retribuzione ...sarà molto difficile ....

Ultima cosa... se pensate di andare via come stanno facendo tutti....fate bene..però ricordatevi che prima o poi tornerete in italia.. perche tutti fanno cosi..sono pochissimi quelli che rimangono fuori .... e quando tornerete troverete la stessa situazione solo che avrete 3 anni in piu e 8000 litri di alcool bevuti .....

Ultima cosa... avete presente i vostri ideali politici... l'idea che avete su come funziona il mondo su come gira l'economia. ecco preparatevi perchè da domani cambieranno... capirete molte cose.. e lo so che adesso starete pensando " quante che scrive Lollo " ... ecco ... ne riparliamo dopo i 30....

Benvenuti nel mondo reale ..

Ps: L'idea per questo post mi è venuta grazie a Primiano :fuma:
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è la verità e a me nessuna l'ha detta ed è stato un problema..almeno io vi avverto..
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Mah..

- - - Aggiornato - - -

Btw.. buona maturità a tutti i maturandi, specialmente se ce ne sono nel forum
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
tranquilli, non fatevi prendere dal panico e abbiate fiducia nel futuro
 
M

Morto che parla

Guest
Buongiorno maturandi... state facendo il vostro esame per superare le tanto temute superiori ? ... bene ho una brutta notizia solo per chi non andrà in università , per loro è solo una questione di tempo.... da domani mattina sarete nel mondo vero ...e tutte le convinzioni che avete della vita.. il rapporto tra le persone cambierà da un momento all altro...

Avete presente quella sensazione di essere passati al lato " gente grande " de mondo... ecco da domani sarà cosi per tutti voi... da domani mattina non si scherzerà piu un *****....

A dimenticavo.. ho un altra brutta notizia per voi... avete presente quella cosa che i grandi fanno dalle 8 di mattina alle 19 di sera ..si chiama lavoro e non ce n'è più per nessuno... quindi sarà molto difficile anche per voi... se non avete una famiglia ricca sarà molto difficile ...

lo so .... lo so... che ora direte e ma io vado a fare un lavoro di m che mi frega mi porto a casa i miei 700/ 800 euro e mi bastano per vivere.... anche li miei amici ho 2 cose da svelarvi... un giorno dovrete comprare una casa e la banca non vi darà mai un mutuo con 700 Euro... quindi se non siete fortunati e trovate un lavoro tale da esser chiamato cosi con una buona retribuzione ...sarà molto difficile ....

Ultima cosa... se pensate di andare via come stanno facendo tutti....fate bene..però ricordatevi che prima o poi tornerete in italia.. perche tutti fanno cosi..sono pochissimi quelli che rimangono fuori .... e quando tornerete troverete la stessa situazione solo che avrete 3 anni in piu e 8000 litri di alcool bevuti .....

Ultima cosa... avete presente i vostri ideali politici... l'idea che avete su come funziona il mondo su come gira l'economia. ecco preparatevi perchè da domani cambieranno... capirete molte cose.. e lo so che adesso starete pensando " quante ******* che scrive Lollo " ... ecco ... ne riparliamo dopo i 30....

Benvenuti nel mondo reale ..

Ps: L'idea per questo post mi è venuta grazie a Primiano :fuma:

Sad but (quasi tutto) true.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
bisogna avere una botta di fortuna con la c maiuscola. io sono stato fortunato. non ho mai rimpianto la mia vita da studente
 
Alto
head>