Benvenuti nel mondo reale maturandi

M

Morto che parla

Guest
Però in questo modo snaturi completamente il senso del mio post, non mi piace. Non ho detto che è bello fare il disoccupato, ho soltanto detto che esserlo almeno per un po' si può anche tollerare se davvero son queste le prospettive davanti a noi... esserlo per un po', poi in un modo o nell'altro una sistemazione si trova, questo non è il primo momento di crisi che l'Italia vive eppure siamo ancora qua. Onestamente sono stucchevoli e pesanti questi thread fatti di vaticini e di catastrofismo. Stando a sentire certi profeti dovremmo soltanto suicidarci e chi si è visto si è visto.

Veramente, stando a certi profeti (ahem :fuma:) oggi dovremmo già essere falliti.
Secondo altri (ahem ahem ahem :fuma:) lo saremo a settembre.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Lollo, mica da domani iniziano a pensare "aiuto, devo trovarmi uno stipendio per pagarmi il mutuo che farò tra 10 anni", dai :asd:

Lasciate perdere Lollo che ormai va per i 40 ed ha nostalgia della giovinezza. Da domani non cambia nulla, se non che per un pò non dovrete alzarvi presto la mattina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]

Lollo, sei mod. Quindi sai meglio degli altri che le parolacce e le parole censurate sono vietate.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Però in questo modo snaturi completamente il senso del mio post, non mi piace. Non ho detto che è bello fare il disoccupato, ho soltanto detto che esserlo almeno per un po' si può anche tollerare se davvero son queste le prospettive davanti a noi... esserlo per un po', poi in un modo o nell'altro una sistemazione si trova, questo non è il primo momento di crisi che l'Italia vive eppure siamo ancora qua. Onestamente sono stucchevoli e pesanti questi thread fatti di vaticini e di catastrofismo. Stando a sentire certi profeti dovremmo soltanto suicidarci e chi si è visto si è visto.
Adesso dici così perché sei giovane, poi tra un pò quando sarai prossimo alla pensione vedrai se non si rimpiangeranno quei 5 anni senza contributi che tanto "me li potevo anche fare" :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
Adesso dici così perché sei giovane, poi tra un pò quando sarai prossimo alla pensione vedrai se non si rimpiangeranno quei 5 anni senza contributi che tanto "me li potevo anche fare" :fuma:

Vorrà dire che pagherá le volontarie :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Adesso dici così perché sei giovane, poi tra un pò quando sarai prossimo alla pensione vedrai se non si rimpiangeranno quei 5 anni senza contributi che tanto "me li potevo anche fare" :fuma:
Non sto giustificando il farsi cinque anni da disoccupato... il ragionamento è: tutto nero, tutto buoio, no. No, perché tra dieci anni credo che le cose cambieranno, cinque se ne vanno di studi, altri cinque se ne possono andare andando a spasso non perché sia bello, ma perché non se ne può proprio fare a meno, per dire: va, non lavorerò, studio per niente e anche se starò che so, un lustro senza lavorare, poi dopo ce la faccio a lavorare. Non so se mi spiego, sarebbe bello laurearsi in tre anni se è per questo e iniziare già a lavorare a ventidue, però se proprio non se ne può fare a meno di farsi questi maledetti anni da disoccupato.
 
M

Morto che parla

Guest
La generazione dagli anni ottanta in poi la pensione la vedrà giusto se campa 75 anni.

Segnatevelo e ne riparliamo fra cinquant'anni. :fuma:
 
Alto
head>