Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Member L'avatar di esjie
    Beh, non penso siano scemi, lo sanno già, solo che non lo hanno ancora provato sulla pelle. Fatevi l'università, per 2 motivi: 1) avere una qualifica seria, formarsi in un determinato campo, crearvi una passione per il futuro lavoro (il lavoro è sempre una palla, ma se è un lavoro appassionante sarà molto più leggero) 2) perchè no, posticipare di 5 anni il tragic moment.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Buona fortuna maturandi. Per chi sceglierà l'università per i prossimi anni, dateci davvero dentro.

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    tranquilli, non fatevi prendere dal panico e abbiate fiducia nel futuro
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Beh, non penso siano scemi, lo sanno già, solo che non lo hanno ancora provato sulla pelle. Fatevi l'università, per 2 motivi: 1) avere una qualifica seria, formarsi in un determinato campo, crearvi una passione per il futuro lavoro (il lavoro è sempre una palla, ma se è un lavoro appassionante sarà molto più leggero) 2) perchè no, posticipare di 5 anni il tragic moment.
    L'importante è che l'università sia fatta seriamente e con criterio (scienze delle merendine astenersi), ovvero, se uno vuole "bighellonare" ancora 5 anni (se non di più) tanto per, non si lamenti dopo.

Member L'avatar di Brain84
    La vita non è solo soldi, mutuo e menate. Per quello ci sono i nuovi affitti con riscatto

Godetevi la vita, lavorate, appassionatevi al vostro lavoro e rischiate, cadendo e rialzandovi continuamente. Solo così sarete soddisfatti di voi stessi, magari con un piccolo conto in banca, ma soddisfatti.

E in bocca al lupo!
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    La vita non è solo soldi, mutuo e menate. Per quello ci sono i nuovi affitti con riscatto

Godetevi la vita, lavorate, appassionatevi al vostro lavoro e rischiate, cadendo e rialzandovi continuamente. Solo così sarete soddisfatti di voi stessi, magari con un piccolo conto in banca, ma soddisfatti.

E in bocca al lupo!
    Vero e io sposo in pieno la tua filosofia... infatti faccio un lavoro particolarissimo.. per il resto.. beh .. i soldi purtroppo sono l80% della felicità...

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vero e io sposo in pieno la tua filosofia... infatti faccio un lavoro particolarissimo.. per il resto.. beh .. i soldi purtroppo sono l80% della felicità...
    Ovvio che quando vedo che la fattura viene pagata e mi riempio di soldi sono contento..ma quanto dura questa felicità? Il tempo di spendere i soldi, aspettarne degli altri e ritornare felice per quel poco tempo? Non fa per me..i soldi portano una falsa felicità, che si spegne troppo presto. La passione, l'amore e la voglia di provarci, quelle si che fanno la felicità o almeno rendono felice me.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Ovvio che quando vedo che la fattura viene pagata e mi riempio di soldi sono contento..ma quanto dura questa felicità? Il tempo di spendere i soldi, aspettarne degli altri e ritornare felice per quel poco tempo? Non fa per me..i soldi portano una falsa felicità, che si spegne troppo presto. La passione, l'amore e la voglia di provarci, quelle si che fanno la felicità o almeno rendono felice me.
    vero... ma purtroppo non si vive si amore e voglia di provarci purtroppo.... in linea di massima se tutti ragionassimo come te il mondo sarebbe un posto migliore

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    e quindi? Se parti sfiduciato e convinto che tutto andrà male sta sicuro che non combinerai niente nella vita, se invece ci provi può anche darsi che riesci a fare qualcosa
    Giusto.

Però è meglio cadere dal primo piano che dal quarto...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Permettimi di dissentire. Permettimi di dissentire perché molti dei tuoi topic sul lavoro, sulla società, sul futuro sono davvero troppo pseudo-profetici, tutti del tipo: sarà durissima, è nera, farete la fame, siete nella melma...
    È una situazione difficile, certo, ma in un modo o nell'altro la soluzione sempre si trova e poi fai conto che i maturandi di quest'anno prima dei cinque anni non si laureano e altri cinque anni da disoccupati se li possono fare, facendo cinque più cinque viene fuori dieci, volete che tra dieci anni non cambi niente? Certo, potremmo essere falliti tra dieci anni, potrebbero cambiare in peggio le cose ma potrebbero anche cambiare in meglio. Io non credo che cambieranno in peggio, perché siamo l'Italia, e permettetemi questa disquisizione forse abbastanza qualunquista, ma i paesi come il nostro raramente vengono lasciati fallire così a cuor leggero, specialmente dai governanti. Purtroppo il catastrofismo è tremendamente in voga di questi tempi.

Ps: Spero che Morto non venga ad illustrarmi quanto sia drammatica la situazione economica perché non ne capirei nulla e poi in fondo il mio discorso è fatto in generale, non da un punto di vista economico

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Giusto.

Però è meglio cadere dal primo piano che dal quarto...
    se ti accontenti di rimanere al primo piano si

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.