Bentancur a Torino, visite mediche in corso

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Rodrigo Bentancur sta svolgendo in questi istanti le visite mediche al JMedical, al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime stagioni. Il costo del cartellino sarà, come sottoscritto ai tempi dell'affare Tevez, di 9,5 milioni di euro più bonus. A comunicarlo è stato il profilo twitter ufficiale della Juventus che ha condiviso anche le foto delle visite mediche dell'ormai ex giocatore del Boca.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Rodrigo Bentancur sta svolgendo in questi istanti le visite mediche al JMedical, al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime stagioni. Il costo del cartellino sarà, come sottoscritto ai tempi dell'affare Tevez, di 9,5 milioni di euro più bonus. A comunicarlo è stato il profilo twitter ufficiale della Juventus che ha condiviso anche le foto delle visite mediche dell'ormai ex giocatore del Boca.

.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
speriamo salti un bel crociato anche qui dai.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Maledetto pure questo , però onestamente fost voi chi scegliereste tra Milan e Juve ?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Maledetto pure questo , però onestamente fost voi chi scegliereste tra Milan e Juve ?

infatti per Pjaca si è visto come si è lanciata la sua carriera. Vincere non vuol dire fare il salto di qualità, bisogna calcare i campi, giocare, essere decisivi. Entrando dalla panchina o giocando quando ormai il risultato è in ghiaccio serve a poco. Infatti secondo me ha subito una svalutazione pazzesca. Pure questo no , ma secondo voi il campo tra quanto lo vede? Lo faranno giocare a spicchi per i prossimi due anni. Vuole aspettare due anni sperando gli vada bene quando entra? Ben venga per lui e per quelli come lui.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Maledetto pure questo , però onestamente fost voi chi scegliereste tra Milan e Juve ?

Mi spiace, ma stavolta il Milan ha ben poco da recriminare. Betancur e il Boca si erano già impegnati con l'operazione Tevez a dare la prelazione alla Juventus. Siete voi ad essere arrivati tardi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi spiace, ma stavolta il Milan ha ben poco da recriminare. Betancur e il Boca si erano già impegnati con l'operazione Tevez a dare la prelazione alla Juventus. Siete voi ad essere arrivati tardi.

Si ma a prescindere da quello fossi io un giocatore e dovessi scegliere tra il milan e la Giuve verrei da voi di corsa .

OGGI al milan non c'è futuro , domani con i cinesi forse vedremo.. oggi è cosi.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Un rammarico non averlo portato a Milanello.
Da quel poco che ho visto mi sembra che abbia grandi potenzialità.
 
Alto
head>