Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    E fu un intervista "ipotetica" del tutto innocua, giusto per riempire una pagina, niente a che vedere con le cavolate che scrivono oggi giorno i giornalai
    Si però inventare di sana pianta un'intervista ad uno dei migliori giocatori del mondo all'epoca, è da matti....
    #BelottiMilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Si però inventare di sana pianta un'intervista ad uno dei migliori giocatori del mondo all'epoca, è da matti....
    Pertanto da Maurizio Mosca

lui era uno show man, una sorta di Mike Bongiorno del giornalismo sportivo,
    spesso grossolano, a volte patetico, ma con una fantasia e un entusiasmo contagioso che lo rendeva qualche scalino sopra a tutti, soprattutto a quelli attuali.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Retroscena su Bentancur riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 agosto 2016. Galliani, per l'argentino, aveva offerto 14 milioni di euro più il 20% su una futura rivendita del giocatore. Il Boca ha rilanciato chiedendo 14 milioni + 5 di bonus + il 20% sulla rivendita. Ma i cinesi hanno detto di no in quanto la spesa era troppo pesante.

Per Sosa, invece, gli stessi cinesi hanno dato l'ok.
    sti grossi articoli su bertolacci non sono usciti come mai?
    Munera Sine Missione

Citazione Originariamente Scritto da Il Rosso e il Nero Visualizza Messaggio
    Questi della Gazzetta non si vergognano neanche un po'. Come sono lontani i bei tempi in cui, per una intervista inventata con Zico, Maurizio Mosca fu licenziato in tronco e mai più vi rimise piede.
    Maurizio Mosca grande visionario del giornalismo però mi vien da dire
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Junior Member
    io sono solo convinto che il condom non andrà via neanche dopo il closing.
    mi gioco le palle

Member
    Citazione Originariamente Scritto da ilcondompelato Visualizza Messaggio
    io sono solo convinto che il condom non andrà via neanche dopo il closing.
    mi gioco le palle
    In quel caso andiamo via noi

Junior Member L'avatar di Edric
    Ultima modifica di Edric; 19-08-2016 alle 13:03 Motivo: inserita immagine più piccola

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    In quel caso andiamo via noi
    io già mi sono rassegnato....fin quando gente simile non toglierà le tende non vedo di cosa uno può appassionarsi

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Beh 20 milioni per un signor nessuno più il 20% è un furto legalizzato...altrettanto vergognosi i quasi 10 x Sosa...
    Si infatti. Comunque la Gazzetta vorrei sapere che fonte ha per dire queste cose.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Si infatti. Comunque la Gazzetta vorrei sapere che fonte ha per dire queste cose.
    Null , come il 90% degli articoli degli ultimi 3 mesi sul Milan . Scrive per vendere e parlare male del Milan.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.