Bentancur - Milan: il Boca si prende 48 ore. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
x me e' una bufala
non mi pare il mix di esperienzae gioventu' di cui ha risposto montella alla domanda con fare sardonico , a dire : strada sbagliata
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ha piu qualità di Poli Bertolacci e Kucka messi insieme. Ergo deve arrivare
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Attenzione però : tutti i quotidiani parlano esplicitamente di 15 milioni comprensivi di tasse, mentre il Vicepresidente del Boca parla di offerta superiore ai 10 milioni, che mi suona più come "soldi che vuole incassare" la verità potrebbe stare semplicemente in mezzo e l'offerta potrebbe aggirarsi sui 12 milioni

Le tasse le paga chi vende, così come le commissioni le paga chi vende. Ripeto a me in ottica futura il giocatore piace, però c'è da capire se l'offerta è vera e sopratutto se la frase del vice del Boca risponde a verità. In capirà so di risposta affermativa si parla di un'offerta superiore alla richiesta di ben l 50% eh...

"Quanto volete per Bentancur?"
"Per 10 milioni ve lo mandiamo a casa insieme ad una mandria di vitelli delle pampas"
"Basta mi sono stufato te ne offro 15, ultima offerta e guai a te se non accetti"...

Boh...
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Questo tipo di giocatore servirebbe se al posto di Montolivo e Bertolacci avessimo pirlo e seedorf....
I ragazzini vanno inseriti in un contesto, diversamente sono inutili
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Le tasse le paga chi vende, così come le commissioni le paga chi vende. Ripeto a me in ottica futura il giocatore piace, però c'è da capire se l'offerta è vera e sopratutto se la frase del vice del Boca risponde a verità. In capirà so di risposta affermativa si parla di un'offerta superiore alla richiesta di ben l 50% eh...

"Quanto volete per Bentancur?"
"Per 10 milioni ve lo mandiamo a casa insieme ad una mandria di vitelli delle pampas"
"Basta mi sono stufato te ne offro 15, ultima offerta e guai a te se non accetti"...

Boh...

Sì, d'accordo che le tasse le paga chi vende, ma il trasferimento penso sia comprensivo di "IVA", non lo so, via!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Per me l'offerta è di 10, massimo 11, milioni. Il resto rappresenta le commissioni a Cosentino.
Altro che Galliani epurato... Questo è ancora il suo mercato :facepalm:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Abbiamo capito che non ti piace il giocatore, piuttosto scrivi che non ti piace. Perche' altrimenti se la metti sul piano del prezzo non hai ragione, visti i prezzi che ti chiedono ormai per qualsiasi sculaccia anguille con un pallone tra i piedi

No veramente ho detto che il giocatore ha talento ma ancora acerbo...15 mln sono un regalo e te ne accorgerai anche tu..
1,5 mln di stipendio non li prendeva nemmeno Pogba quando arrivò alla juve.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo Pedullà c'è stata una telefonata tra il Boca e la Juve, i bianconeri avrebbero ribadito l'interesse per il giocatore chiedendo tempo, in quanto impegnata in altre trattative.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Secondo quanto riportato da Pedullà, la Juve ha chiamato il Boca dicendo di essere interessata a Bentncur. I bianconeri hanno chiesto agli argentini di pazientare e di prendere tempo con i rilanci altrui. Il Milan, peró, ha fretta e non puó aspettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>