Bentancur - Milan: il Boca si prende 48 ore. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pedullà: Milan-Bentancur fiducia che cresce, strada libera e volontà di chiudere entro Sabato e i discorsi con il Boca sono avviati e i i15 milioni proposti dal Milan hanno sbaragliato la concorrenza. SEnza contare che al momento la JUventus non è interessata a pareggiare l'offerta rossonera visto che è su altri fronti, quindi se i bianconeri resteranno in stand-by tutto sarà più facile.
Filtra cauto ottimismo?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una domanda però: cosa ci dice che Bentancur sia così meno certezza di Witsel? E Gustavo Gomez meno certezza di Benatia? E Kakà meno certezza di Rui Costa? Dov'è l'algoritmo secondo cui sicuramente il giovane talento renderà meno rispetto al giocatore di livello?

Il parametro non è il curriculum o quanto sia conosciuto un giocatore o quanto l'abbiamo visto in tv o ancora peggio il costo. Il parametro è il campo, facendo venire meno con coraggio tutte quelle paure sul lancio di certi ragazzi, se veramente ci crediamo e siamo competenti nella selezione.

La successione di Donnarumma con Diego Lopez potrebbe pure essere l'eccezione, certo, ma chi avrebbe detto anche solo 2 ore prima che il giovane sarebbe stato più certezza della "certezza"?

Ancelotti non conosceva Kakà, preso a metà del costo di Bentancur: l'ha fatto allenare, ha detto "mortacci sua" e dopo 3 giorni l'ha fatto debuttare ad Ancona, col ragazzo che seminava avversari ed era già leggenda. Ed era Ancelotti.

Ovviamente Donnarumma e Kakà sono due casi limiti che conosciamo da vicino, ma ci sono tante graduazioni inferiori senza per forza avere a che fare con campioni.

Non conta prendere giocatori "di livello" o "certezze", ma conta prendere giocatori forti. E poiché di giocatori forti giovani ce ne sono una marea, basta andare a prendere loro e siamo già tornati in alto senza accorgercene. Che è ancora più bello per altro.

Discorso che sarebbe da condividere al 100% se non fosse per la nostra attuale situazione a centrocampo,
Il centrocampista che dovremmo acquistare non verrebbe a dare semplicemente una mano o un aggiunta tecnica,
ci serve proprio un leader sia di tecnica che di personalità, un incrocio fra un Seedorf e un Gattuso, che prenda tutta la squadra in mano
hai presente chi sono i nostri altri centrocampisti?

Lui è un 19 enne in rampa di lancio, acquisto che approvo ma servirebbe anche un Borca Valero o gente della stessa personalità e maturità.

Poi come affermi abbiamo avuto anche il caso Donnarumma, però dai è innegabile che anche se si trattasse di un top player difficilmente possa garantire da subito un ossatura a un centrocampo conciato come il nostro.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Io comunque ci tengo a precisare che sul ragazzo scommetterei ma vorrei solo capire e sapere come mai il Boca dice che per 10 milioni lo venderebbe di corsa ed il Milan di milioni ne offre 15.

Quindi reputo la notizia "bufala"proprio per questa enorme discrepanza tra domanda ed offerta :) di solito le cifre sono invertite, chi compra offre meno e chi vende chiede di più dichiarando che non scenderà da quella cifra.

Boh...o è falso l'interessamento o è falsa la cifra offerta..
 
M

martinmilan

Guest
Io comunque ci tengo a precisare che sul ragazzo scommetterei ma vorrei solo capire e sapere come mai il Boca dice che per 10 milioni lo venderebbe di corsa ed il Milan di milioni ne offre 15.

Quindi reputo la notizia "bufala"proprio per questa enorme discrepanza tra domanda ed offerta :) di solito le cifre sono invertite, chi compra offre meno e chi vende chiede di più dichiarando che non scenderà da quella cifra.

Boh...o è falso l'interessamento o è falsa la cifra offerta..

E'chiaro a questo punto che ci sia stato solo un interessamento come per tanti altri...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io comunque ci tengo a precisare che sul ragazzo scommetterei ma vorrei solo capire e sapere come mai il Boca dice che per 10 milioni lo venderebbe di corsa ed il Milan di milioni ne offre 15.

Quindi reputo la notizia "bufala"proprio per questa enorme discrepanza tra domanda ed offerta :) di solito le cifre sono invertite, chi compra offre meno e chi vende chiede di più dichiarando che non scenderà da quella cifra.

Boh...o è falso l'interessamento o è falsa la cifra offerta..

Lo inizio a pensare anche io a questo punto...troppo caos intorno al giocatore.
Il vero obiettivo è un altro.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Lo inizio a pensare anche io a questo punto...troppo caos intorno al giocatore.
Il vero obiettivo è un altro.

Anche perché vedendo gli ultimi acquisti, e vedendo che ad ora sono passare 36 ore senza alcuna notizia, collegando l'articolo sulla Gazzetta che parla di Galliani, mi viene quasi da pensare che Galliani abbia chiamato Sky (e poi la Gazzetta) per farsi un po' di pubblicità con i cinesi "guardate che fenomeno vi porto" sperando nella riconferma.

Dite che penso troppo male?
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Anche perché vedendo gli ultimi acquisti, e vedendo che ad ora sono passare 36 ore senza alcuna notizia, collegando l'articolo sulla Gazzetta che parla di Galliani, mi viene quasi da pensare che Galliani abbia chiamato Sky (e poi la Gazzetta) per farsi un po' di pubblicità con i cinesi "guardate che fenomeno vi porto" sperando nella riconferma.

Dite che penso troppo male?

Ti porta a pensare male quel maiale incravattato....con rispetto per i maiali
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Anche perché vedendo gli ultimi acquisti, e vedendo che ad ora sono passare 36 ore senza alcuna notizia, collegando l'articolo sulla Gazzetta che parla di Galliani, mi viene quasi da pensare che Galliani abbia chiamato Sky (e poi la Gazzetta) per farsi un po' di pubblicità con i cinesi "guardate che fenomeno vi porto" sperando nella riconferma.

Dite che penso troppo male?

Se penso che la notizia è uscita da Di Marzio e Laudisa, due tra i principali vassalli del pelato, qualche dubbio mi viene.
Aggiungici tutto il clamore sull'opzione e questi "retroscena"....nah, troppo chiasso.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io comunque ci tengo a precisare che sul ragazzo scommetterei ma vorrei solo capire e sapere come mai il Boca dice che per 10 milioni lo venderebbe di corsa ed il Milan di milioni ne offre 15.

Quindi reputo la notizia "bufala"proprio per questa enorme discrepanza tra domanda ed offerta :) di solito le cifre sono invertite, chi compra offre meno e chi vende chiede di più dichiarando che non scenderà da quella cifra.

Boh...o è falso l'interessamento o è falsa la cifra offerta..

Attenzione però : tutti i quotidiani parlano esplicitamente di 15 milioni comprensivi di tasse, mentre il Vicepresidente del Boca parla di offerta superiore ai 10 milioni, che mi suona più come "soldi che vuole incassare" la verità potrebbe stare semplicemente in mezzo e l'offerta potrebbe aggirarsi sui 12 milioni
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Io non capisco una cosa... se tutti sono d'accordo, venditore ed acquirente, ma che stiamo aspettando ?
Non é che la juve ha chiesto di temporeggiare, cercando di vendere zaza ?
Mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>