Bentancur: bluff Milan. Pista quasi tramontata.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non vedo l'ora che tutto questo strazio finisca e si faccia una bella pulizia generale
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Succederà a gennaio?? Mah.. Tempo fa scrissi che per quest'anno mi sarei accontentato della vendita ai cinesi e quindi buttare via un altro anno, a patto che ci fosse davvero la vendita. Adesso faccio fatica comunque ad accettare un 'altra annata che si concluderà senza europa, ma una volta metabolizzata questa cosa, conto da gennaio di rifarmi con gli interessi in particolar modo contro i gobbi.
Anche se io non sono tranquillo fino a quando non firmano il closing, a me sta cosa che nessuno anticipi i soldi per il mercato mi puzza tanto, non capisco se ormai hanno deciso di acquistare, il fatto di rimanere per la quarta volta fuori dall'Europa, che tipo di vantaggio pssa portare a sti cinesi...
E con i vari Montolivo Niang Bacca Abate e gomez, non c'è speranza di arrivare sesti....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Meglio cosi, Betancur era solo altro clamoroso errore di valutazione nel disperato calciomercato che ormai fa il Milan negli ultimi anni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come previsto. Siamo quasi a metà settimana e l'affare sta per sfumare. Certo non ci voleva la zingara per indovinare, perché ormai il mercato del Milan, che si muove secondo la Legge di Murphy, è così prevedibile...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Succederà a gennaio?? Mah.. Tempo fa scrissi che per quest'anno mi sarei accontentato della vendita ai cinesi e quindi buttare via un altro anno, a patto che ci fosse davvero la vendita. Adesso faccio fatica comunque ad accettare un 'altra annata che si concluderà senza europa, ma una volta metabolizzata questa cosa, conto da gennaio di rifarmi con gli interessi in particolar modo contro i gobbi.
Anche se io non sono tranquillo fino a quando non firmano il closing, a me sta cosa che nessuno anticipi i soldi per il mercato mi puzza tanto, non capisco se ormai hanno deciso di acquistare, il fatto di rimanere per la quarta volta fuori dall'Europa, che tipo di vantaggio pssa portare a sti cinesi...
E con i vari Montolivo Niang Bacca Abate e gomez, non c'è speranza di arrivare sesti....

Il problema è tutto psicologico...Fino a quando denti gialli gironzola intorno agli uffici dell ac milan il tifoso del milan non sarà mai tranquillo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Laura Bandinelli: Il Boca alza la richiesta per Bentancur e il Milan vira deciso su Sosa.
 
Alto
head>