Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque un'offerta ufficiale o quasi cambia poco, il Milan è interessato al ragazzo, se poi si chiuderà io credo lo si capirà nell'ultima settimana di mercato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ma infatti io ce l'ho con tutto il "giornalismo" italiano. In questo caso ho citato Campopiano perche mi sono ricordato di questa sua perla riguardante questa presunta trattativa.
    Fai bene ad avercela con il "giornalismo".

Questo modo di fare "cronaca", basandosi semplicemente su dei "racconti" invece che riportare fonti e fatti verificabili anche da terzi, in un era in cui tutto può essere facilmente reso disponibile alla portata di un click, dovrebbe essere semplicemente inaccettabile.

Su Campopiano ti ho risposto più che altro perché ho notato (probabilmente anche per via storia della cessione) in questi mesi una certa "facilità" (in generale non da parte tua sia chiaro ) nel "tirarlo in mezzo" e nell'addossargli le responsabilità (che spesso ha anche avuto va detto) in maniera fin troppo "decisa" per chi, perlomeno, ha sempre avuto il coraggio di esporsi in prima persona al dialogo coi tifosi e di provare comunque a spiegare le motivazioni dei suoi errori.

Una forma di rispetto, nei nostri confronti, che, altri colleghi ben più prestigiosi e dalle spalle decisamente più coperte, non si degnano neanche di provare a fare una volta che le loro "notizie" si rivelano men che concrete.

Come dicevo nell'altra discussione è giusto (direi anzi che è doveroso) pretendere chiarezza e rispetto dai giornalisti (e quindi anche da Campopiano) e, soprattutto, fatti invece di racconti, ma cerchiamo anche di riconoscere chi fra di loro rispetta i lettori come interlocutori dotati di intelligenza e chi invece li continua a trattare come se fossero dei beoti da prendere per il naso.

Senior Member L'avatar di corvorossonero

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque un'offerta ufficiale o quasi cambia poco, il Milan è interessato al ragazzo, se poi si chiuderà io credo lo si capirà nell'ultima settimana di mercato.
    ormai è andato. Con Sosa togliamo anche gli slot liberi per gli extra.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Aspettiamo in ogni caso i tesseramenti ufficiali.

Gli stessi che ora scrivono di Sosa praticamente fatto prima scrivevano di offerte e rilanci ufficiali del Milan su Bentancur

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Per la cronoca Gomez non è stato ancora tesserato. Forse si attende che acquisisca il passaporto comunitario.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Non siamo mai stati sul giocatore. E Campopiano scriveva che Bentancur era in volo per Milano, ROTFL.
    Ridicolo

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Per la cronoca Gomez non è stato ancora tesserato. Forse si attende che acquisisca il passaporto comunitario.
    Esattamente. E mi fa strano che anche Vangioni non sia stato ancora tesserato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Lo dicevo che era un favore a chi lo rappresenta.

Quando siamo su un giocatore chiudiamo in poche ore, tutti i tira e molla si sono rivelate delle farse.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Fai bene ad avercela con il "giornalismo".

Questo modo di fare "cronaca", basandosi semplicemente su dei "racconti" invece che riportare fonti e fatti verificabili anche da terzi, in un era in cui tutto può essere facilmente reso disponibile alla portata di un click, dovrebbe essere semplicemente inaccettabile.

Su Campopiano ti ho risposto più che altro perché ho notato (probabilmente anche per via storia della cessione) in questi mesi una certa "facilità" (in generale non da parte tua sia chiaro ) nel "tirarlo in mezzo" e nell'addossargli le responsabilità (che spesso ha anche avuto va detto) in maniera fin troppo "decisa" per chi, perlomeno, ha sempre avuto il coraggio di esporsi in prima persona al dialogo coi tifosi e di provare comunque a spiegare le motivazioni dei suoi errori.

Una forma di rispetto, nei nostri confronti, che, altri colleghi ben più prestigiosi e dalle spalle decisamente più coperte, non si degnano neanche di provare a fare una volta che le loro "notizie" si rivelano men che concrete.

Come dicevo nell'altra discussione è giusto (direi anzi che è doveroso) pretendere chiarezza e rispetto dai giornalisti (e quindi anche da Campopiano) e, soprattutto, fatti invece di racconti, ma cerchiamo anche di riconoscere chi fra di loro rispetta i lettori come interlocutori dotati di intelligenza e chi invece li continua a trattare come se fossero dei beoti da prendere per il naso.
    Una distinzione quanto mai opportuna, che sei stato bravo a cogliere e segnalare. Molto bene, Edric.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Non siamo mai stati sul giocatore. E Campopiano scriveva che Bentancur era in volo per Milano, ROTFL.
    In deltaplano forse
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.