Bentancur alla Juve per 9,5M. Ma il Boca avrà il 50% della rivendita

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunicato ufficiale Juventus: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con l’Asociación Civil Club Atlético Boca Juniors per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Bentancur Colman a fronte di un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi nel corso della durata contrattuale al maturare di determinate condizioni legate alla disputa di partite ufficiali da parte del calciatore. Inoltre, il Boca Juniors avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di futura cessione del calciatore. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale, con effetti dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2022."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rosico , ovviamente avendoci ( giustamente ) rifiutato gli auguro un raffreddore ogni domenica
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Rosico , ovviamente avendoci ( giustamente ) rifiutato gli auguro un raffreddore ogni domenica

Ancora con questa storia? Betancur e il Boca avevano già preso un impegno dai tempi dell'operazione Tevez. Era praticamente impossibile inserirsi per altre squadre.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Sinceramente...l'ho visto giocare qualche volta; In lui non vedo un potenziale da top player...ma di sicuro (se crescerà) potrebbe diventare un'ottima riserva.

Giammai titolare nella Juve...poi magari mi sbaglierò, chissà (capita)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,292
Non posso certo esser dispiaciuto perchè non compriamo talentini, al Milan ora servono certezze, per dire mi spiacerebbe più perdere un Fabregas oggi che un Bentancur.
 
Alto
head>