Bentancur al Milan: cosa dicono in Argentina

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
L'hanno capito anche i muri che è un FAVORE DI GALLIANI (il solito) a qualcuno. Non lo conosce nessuno questo qui, stiamo (anzi STA, Galliani) regalando 15 milioni che sono bei soldi.
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
L'hanno capito anche i muri che è un FAVORE DI GALLIANI (il solito) a qualcuno. Non lo conosce nessuno questo qui, stiamo (anzi STA, Galliani) regalando 15 milioni che sono bei soldi.

Onestamente, alla sua ultima operazione di mercato nel Milan, non vedo possibile una mossa tanto azzardata.
Ha ottenuto con fatica questi soldi da spendere, e credo stia andando su obiettivo condiviso con l'allenatore (che ne ha parlato pubblicamente).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Onestamente, alla sua ultima operazione di mercato nel Milan, non vedo possibile una mossa tanto azzardata.
Ha ottenuto con fatica questi soldi da spendere, e credo stia andando su obiettivo condiviso con l'allenatore (che ne ha parlato pubblicamente).


FERMI TUTTI , ma ho letto bene chi è tornato a commentare ??? :fuma:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Alla sua stessa identica età Paredes che qui dentro tutti vorremmo con la maglia del Milan senza pensarci un secondo , collezionava 13 presenze in primera division, l'anno dopo ha fatto solo 4 presenze e poi è passato alla Roma dove pure ha giocato pochissimo.

Bentancur ha collezionate 11 presenze lo scorso anno. Più 4-5 in Libertadores.

A questa età devi valutare la personalità con il quale giocano al Bombonera che è probabilmente lo stadio con più pressione al mondo. I margini di crescita a 19 anni ci sono tutti.

Paredes - Betancur interessante esempio:

Paredes preso dalla Roma in 4.5 mln di euri e 2 anni in giro in squadre minori per maturare, il risultato e che abbiamo un centrocampista molto interessante e già pronto per giocare in una big italiana che costa non meno di 18 mln di euri...

Betancur costo 15 mln di euri, assolutamente inappropriato per una squadra come il Milan ma che ironicamente lo vuole per soluzionare i problemi del suo centrocampo....

La differenza di gestione e molto chiara, poi i risultati si vedeno..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Questo Betancur se lo possono tranquillamente tenere... Prendevano sensi o mandragola che era la stessa cosa e pagavi di meno. Di quello che pensano i tifosi del Boca non mi interessa, ma del suo allenatore si...
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Mah, ho provato a dare anch'io una spulciata ai commenti argentini, e di commenti positivi sul giocatore ne ho letti zero. Dai video non mi sembra proprio nulla di entusiasmante, tra l'altro (e ce ne vuole per un video di Youtube!).

Sarà pure molto giovane, ma viriamo su altri obbiettivi, per carità di Dio.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Preoccupante che faccia la riserva nel campionato argentino, credevo fosse un titolare.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Preoccupante che faccia la riserva nel campionato argentino, credevo fosse un titolare.

È un 97 con 35 presenze tra i professionisti... Non ce ne sono tantissimi, e comunque il Campionato Argentino a livello di pressione è molto più impegnativo di Olanda/Belgio/Portogallo per dirne 3
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
La roma se vende paredes lo fa dopo il preliminare di CL...e solamente se lo passa, spenderà i soldi per un attaccante.
Non credo si vogliano presentare in champions con dzeko :sisi:
Paredes-Bacca l'ultima settimana di Agosto? :lol:

In generale, se compriamo già in questa sessione, qualche nome importante, lo faremo minimo dopo ferragosto. Vedi Badelj ed eventualmente Musacchio, Paredes.
 

Similar threads

Alto
head>