Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    L'hanno capito anche i muri che è un FAVORE DI GALLIANI (il solito) a qualcuno. Non lo conosce nessuno questo qui, stiamo (anzi STA, Galliani) regalando 15 milioni che sono bei soldi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di franko1986
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    L'hanno capito anche i muri che è un FAVORE DI GALLIANI (il solito) a qualcuno. Non lo conosce nessuno questo qui, stiamo (anzi STA, Galliani) regalando 15 milioni che sono bei soldi.
    Onestamente, alla sua ultima operazione di mercato nel Milan, non vedo possibile una mossa tanto azzardata.
    Ha ottenuto con fatica questi soldi da spendere, e credo stia andando su obiettivo condiviso con l'allenatore (che ne ha parlato pubblicamente).
    Sempre Viva

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da franko1986 Visualizza Messaggio
    Onestamente, alla sua ultima operazione di mercato nel Milan, non vedo possibile una mossa tanto azzardata.
    Ha ottenuto con fatica questi soldi da spendere, e credo stia andando su obiettivo condiviso con l'allenatore (che ne ha parlato pubblicamente).

FERMI TUTTI , ma ho letto bene chi è tornato a commentare ???
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di franko1986
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    FERMI TUTTI , ma ho letto bene chi è tornato a commentare ???
    Sempre Viva

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Alla sua stessa identica età Paredes che qui dentro tutti vorremmo con la maglia del Milan senza pensarci un secondo , collezionava 13 presenze in primera division, l'anno dopo ha fatto solo 4 presenze e poi è passato alla Roma dove pure ha giocato pochissimo.

Bentancur ha collezionate 11 presenze lo scorso anno. Più 4-5 in Libertadores.

A questa età devi valutare la personalità con il quale giocano al Bombonera che è probabilmente lo stadio con più pressione al mondo. I margini di crescita a 19 anni ci sono tutti.
    Paredes - Betancur interessante esempio:

Paredes preso dalla Roma in 4.5 mln di euri e 2 anni in giro in squadre minori per maturare, il risultato e che abbiamo un centrocampista molto interessante e già pronto per giocare in una big italiana che costa non meno di 18 mln di euri...

Betancur costo 15 mln di euri, assolutamente inappropriato per una squadra come il Milan ma che ironicamente lo vuole per soluzionare i problemi del suo centrocampo....

La differenza di gestione e molto chiara, poi i risultati si vedeno..

Member
    Questo Betancur se lo possono tranquillamente tenere... Prendevano sensi o mandragola che era la stessa cosa e pagavi di meno. Di quello che pensano i tifosi del Boca non mi interessa, ma del suo allenatore si...

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Mah, ho provato a dare anch'io una spulciata ai commenti argentini, e di commenti positivi sul giocatore ne ho letti zero. Dai video non mi sembra proprio nulla di entusiasmante, tra l'altro (e ce ne vuole per un video di Youtube!).

Sarà pure molto giovane, ma viriamo su altri obbiettivi, per carità di Dio.
    #GallianiVia

Member L'avatar di koti
    Preoccupante che faccia la riserva nel campionato argentino, credevo fosse un titolare.

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Preoccupante che faccia la riserva nel campionato argentino, credevo fosse un titolare.
    È un 97 con 35 presenze tra i professionisti... Non ce ne sono tantissimi, e comunque il Campionato Argentino a livello di pressione è molto più impegnativo di Olanda/Belgio/Portogallo per dirne 3

La roma se vende paredes lo fa dopo il preliminare di CL...e solamente se lo passa, spenderà i soldi per un attaccante.
    Non credo si vogliano presentare in champions con dzeko
    Paredes-Bacca l'ultima settimana di Agosto?

In generale, se compriamo già in questa sessione, qualche nome importante, lo faremo minimo dopo ferragosto. Vedi Badelj ed eventualmente Musacchio, Paredes.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.