Bentancur al Milan: cosa dicono in Argentina

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ti dirò di più , a 18 anni , Bentancur giocava 19 presenze in primera su 30 partite totali. Dimmi tu , se ti sembra un ragazzo che non ha minutaggio e che non è considerato dagli allenatori.

Ripeto attualmente non è un fenomeno, ma meglio spendere 10 milioni per ragazzini rispetto ai quali è totalmente impossibile fare minusvalenze , con ingaggi ridotti che giocatori da strapagare che potrebbero far male ugualmente.

Detto questo Paredes lo vorrei al Milan subito.

il problema è che 15 mln sono troppi. Già i 10 della juve sono secondo me eccessivi, immagina i nostri.
Ma volendo accettare questa cosa, 1,5 mln di stipendio non si possono vedere. Qui non parliamo nemmeno di ingaggio contenuto. Prenderebbe quanto Pjaca.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
il problema è che 15 mln sono troppi. Già i 10 della juve sono secondo me eccessivi, immagina i nostri.
Ma volendo accettare questa cosa, 1,5 mln di stipendio non si possono vedere. Qui non parliamo nemmeno di ingaggio contenuto. Prenderebbe quanto Pjaca.

Le quotazioni di mercato sono schizzate alle stelle a causa degli acquisti sovrapprezzo che fanno in Premier.

Bentancur è comunque stato seguito negli ultimi mesi dal Real Madrid (era dato per fatto il suo trasferimento), Arsenal, Inter e Juve.
Non è uno sconosciuto su cui non c'era nessuno.

Suso aveva molte meno pretendenti, eppure il valore di Suso sta emergendo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
il problema è che 15 mln sono troppi. Già i 10 della juve sono secondo me eccessivi, immagina i nostri.
Ma volendo accettare questa cosa, 1,5 mln di stipendio non si possono vedere. Qui non parliamo nemmeno di ingaggio contenuto. Prenderebbe quanto Pjaca.

Sul contratto concordo , che non esiste che un ragazzino del genere gli si offrano 1.5. Più adatto sarebbe qualcosa del tip 800 mila euro + qualche bonus legato alle prestazioni.

Però evidentemente per convincere il ragazzo serve qualcosina in più. Vale la pena? Non so. Con un tale ingaggio stai certo che se diventa un fail totale non lo rivendi alle piccole. Bisogna sperare esploda.
 
M

martinmilan

Guest
il problema è che 15 mln sono troppi. Già i 10 della juve sono secondo me eccessivi, immagina i nostri.
Ma volendo accettare questa cosa, 1,5 mln di stipendio non si possono vedere. Qui non parliamo nemmeno di ingaggio contenuto. Prenderebbe quanto Pjaca.

Penso che del lato economico a noi non debba più importarcene nulla...come era una volta..
Dobbiamo solo guardare i giocatori e cosa possono dare e questo betancur è un talento da sgrezzare e far maturare come dice giustamente montella.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
il problema è che 15 mln sono troppi. Già i 10 della juve sono secondo me eccessivi, immagina i nostri.
Ma volendo accettare questa cosa, 1,5 mln di stipendio non si possono vedere. Qui non parliamo nemmeno di ingaggio contenuto. Prenderebbe quanto Pjaca.

Io vorrei fare una piccola nota su Pjaca : cos'avrebbe fatto più di Betancur? Parto dal presupposto che a me piace e l'avrei preso, non vorrei passare per quello che rosica perché è andato alla Juve. Ma è semplicemente un ragazzo che dei colpi... All'Europeo non so se ha giocato mezz'ora in tutto, e per il resto giocava nella Dinamo di Zagabria, tra le due è più impegnativo il Boca
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Non conoscendo molto il giocatore, sono andato a cercarmi un po' di notizie su giornali argentini per prendere un po' il polso ai tifosi del Boca sulla possibile cessione e su quanto dicono i giornalisti locali su questa eventuale operazione... non potendo postare link (che comunque sarebbero a documenti in spagnolo), vi posto qualche cosa tradotta da me. Giudicate voi...

I giornalisti:

Rodrigo Bentancur non accumula minuti nel Boca, però il Milan offrirebbe 15 milioni di euro per lui. Sarà vero?

Guillermo Barros Schelotto, allenatore del Boca, non tiene in considerazione Rodrigo Bentancur, non ritenendolo ancora pronto per il livello richiesto dai Xeneize.


I tifosi:

(commentando la possibilità che la Juve lo paghi 5 milioni meno del Milan) Sarebbero comunque 10 milioni! Che se lo portino via tranquillamente...

Quando si parla ci cessioni dovrebbero fare un monumento a Angelici (presidente del Boca): 10 milioni per questo ragazzino!

Ahahaha! 15 milioni? Questo ragazzo con molta fortuna finirà al massimo per giocare nel Bologna, ceduto per 1,5 milioni!

Aaah i tifosi,quelli di Jackson Martinez meglio di Bacca e Kondogbia nuovo fenomeno del calcio mondiale (e qui c'ero anch'io) e Vazquez cesso a Pedali,la verità é che noi tifosi giudichiamo i giocatori con fin troppa leggerezza quindi non mi preoccuperei troppo di ciò che dicono i suoi. ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Il problema sapete dove sta? Che il tifoso medio rossonero è abituato ad una tale pochezza da anni che gli basta arrivi un giocatore un minimo talentuoso dal sudamerica, dove ve lo dico chiaro e tondo giocano a ritmi imbarazzanti rispetto all'Europa, per caricarlo di responsabilità ed aspettative assolutamente fuori logica.

Il 90% dei giovani che arrivano dal sudamerica faticano da morire finchè non riescono a trovare i ritmi e l'intensità europea, il 10% sono i casi, non la regola.

Per questo motivo per me è folle pensare arriverà, panchinerà Montolivo e cambierà non solo il centrocampo, ma addirittura la squadra. Se poi accade tanto meglio, ma per il momento voliamo bassi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma basta con sete cose , a noi non frega nulla che il Milan vada a prendere i campioni affermati ( chi poi ? ) e pagarli 70 milioni . A noi tifosi del Milan interessa tornare a vedere LUNGIMIRANZA e progetto , io 10/15 su questo ce li butto volentieri perché con giocatori così giovani non sbagli mai , figurarsi poi con stipendi così bassi .

I commenti dei tifosi ? Lasciamo perdere che qui sbagliano 1/3 delle volte nel giudicare un giocatore .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ma basta con sete cose , a noi non frega nulla che il Milan vada a prendere i campioni affermati ( chi poi ? ) e pagarli 70 milioni . A noi tifosi del Milan interessa tornare a vedere LUNGIMIRANZA e progetto , io 10/15 su questo ce li butto volentieri perché con giocatori così giovani non sbagli mai , figurarsi poi con stipendi così bassi .

I commenti dei tifosi ? Lasciamo perdere che qui sbagliano 1/3 delle volte nel giudicare un giocatore .

Oddio Lollo.. che con questi giovani non si sbagli mai non mi trovi d'accordo.. per la verità con questi giovani spesso e volentieri sbagli, ovvio che prendendo un ragazzino dall'altra parte del mondo ti assumi il tuo bel rischio.. che poi sia meglio cosi piuttosto che andare a prendere acclarati mediocri dal Genoa non ci piove.. certo io credo noi tifosi vorremmo la via di mezzo, ok il giovane talentino che me la rischio.. ma mettiamoci in mezzo anche qualche giocatore bello che pronto, no?
 

Similar threads

Alto
head>