Bennacer vuole il Milan. Pista viva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,886
Reaction score
28,046
Secondo Sky, Bennacer vuole giocare nel Milan. Oggi ci sono stati contatti tra il Milan e l'entourage del giocatore. Il club rossonero continua a tenere viva la pista.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Ma che vuol dire seguire la pista, se con l’Empoli è tutto fatto, come confermato dal presidente Corsi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
Secondo Sky, Bennacer vuole giocare nel Milan. Oggi ci sono stati contatti tra il Milan e l'entourage del giocatore. Il club rossonero continua a tenere viva la pista.

Resto dell'idea che sia tutto romanzato.

Bennacer verrà al Milan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Resto dell'idea che sia tutto romanzato.

Bennacer verrà al Milan.

Se ci pensi il romanzato è iniziato dopo che il presidente dell'Empoli ha detto che mancava qualche dettaglio tra giocatore e Milan. Da allora si sono scatenati. Se non diceva nulla non si scatenava la telenovelas. Questo torna dalla coppa d'Africa (finisce il 19) fa le visite firme e poi va in vacanza. Non do ascolto a queste uscite. Se poi non viene amen. Il Milan esiste da prima di Bennacer (e di me) sicuramente non mi strappo i capelli.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo Sky, Bennacer vuole giocare nel Milan. Oggi ci sono stati contatti tra il Milan e l'entourage del giocatore. Il club rossonero continua a tenere viva la pista.



gaijin4koma2_peersblog_1200684608.jpg
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
Se ci pensi il romanzato è iniziato dopo che il presidente dell'Empoli ha detto che mancava qualche dettaglio tra giocatore e Milan. Da allora si sono scatenati. Se non diceva nulla non si scatenava la telenovelas. Questo torna dalla coppa d'Africa (finisce il 19) fa le visite firme e poi va in vacanza. Non do ascolto a queste uscite. Se poi non viene amen. Il Milan esiste da prima di Bennacer (e di me) sicuramente non mi strappo i capelli.

Bennacer è un gran bel giocatore, sarebbe un peccato.
Ma non credo ci saranno problemi seriamente.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ho visto il match, Algeria più forte.
Tra Kessie e bennacer molto meglio kessie, bennacer molto anonimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>