Bennacer: oggi contatto tra il Milan e l'agente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,987
Reaction score
28,081
Come riportato da Sky Calciomercato, c'è ancora distanza tra il Milan e Bennacer ma oggi ci sarà un nuovo contatto tra le parti per provare a trovare un'intesa. Il giocatore vorrebbe trasferirsi in rossonero.

Anche Nicolò Schira conferme le precedenti news di Sky (QUIBennacer - Milan: ancora non c'è accordo col giocatore. ). I trasferimento di Bennacer al Milan non è affatto scontato, anzi. Il Milan è irritato col giocatore e con l'agente. L'offerta è di 1,5 mln netti, più premi, fino al 2024 e il dirigenti rossoneri non sono intenzionati ad alzarla al momento. Richieste ritenute elevate. Milan pronto a virare su altri obiettivi.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Secondo me sono gli agenti che hanno provato a fare i furbi...speriamo di chiudere perché secondo me sarebbe un buon colpo a quelle cifre...
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Che trattativa strana... Non capisco il rifiutare 1.5 M + bonus quando guadagni 400 mila euro e sei appena andato in Serie B.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me sono gli agenti che hanno provato a fare i furbi...speriamo di chiudere perché secondo me sarebbe un buon colpo a quelle cifre...

se parte già così, ho i miei dubbi.
sti algerini già son tutti mezzi matti, ma uno che fa i capricci per passare dall'empoli in B al milan con ingaggio quadruplicato... bah....
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Se è vero che lui vuole venire è l'ennesimo caso di giocatore con un agente parassita che pensa solo ai ***** suoi, incredibile come questi lascino comandare persone che dovrebbero essere al loro servizio.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Il boss dell'Equipe ( considerato estremamente affidabile ) dice che il giocatore vuole solo il Milan ma che mancano alcuni dettagli ...

Allora io mi chiedo perchè i media italiani inventano le notizie?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Che trattativa strana... Non capisco il rifiutare 1.5 M + bonus quando guadagni 400 mila euro e sei appena andato in Serie B.

Deve avere delle alternative, non chiedi due milioni rischiando che salti la trattativa e di rimanere in serie B un anno per mezzo milione, vuol dire che qualche altra squadra glieli ha promessi e si aspetta che il Milan pareggi l'offerta.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
se parte già così, ho i miei dubbi.
sti algerini già son tutti mezzi matti, ma uno che fa i capricci per passare dall'empoli in B al milan con ingaggio quadruplicato... bah....

Assolutamente. Se fosse lui a traccheggiare vorrebbe dire che non ci sono i presupposti perché faccia parte del gruppo che sarà forgiato da Giampaolo. Perché e' vero che ricerchiamo profili talentuosi sul trampolino di lancio, ma deve essere gente con la giusta testa e la fame di affermarsi a livello calcistico.
D' altra parte credo sia al solito un gioco dei procuratori per spillare quattrini per se e sé e' così al giocatore conviene licenziarli perché gente del genere puo' mandare a monte la carriera di un giovane.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
No no arriverà purtroppo.Questo qui non se lo fila nessuno
 
Alto
head>