Bennacer:"Ho tanto da imparare da Biglia".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ciao Willi. Sono d'accordissimo con te.

In questo senso mi piaceva il buon vecchio Mihajlovic che non aveva paura di fare giocare i giovani. Vedi alla Samp con Romagnoli e da noi con Donnarumma.

Poi se giochi contro una squadra molto fisica come l'Inter ci vuole un giocatore dinamico, verticale per uscire dal pressing asfissiante. O finisce tutto come nel derby del ritorno della stagione scorsa cioé ti mangiano crudo crudo.

Ho visto il PSG e Tuchel non ha esitato.
Ha buttato nella mischia Gueye che si è mangiato tutto il centrocampo spagnolo. E il senegalese è arrivato da poco tempo. Anche lui ha giocato la finale della Coppa d'Africa. E parliamo di Champions e di Real Madrid.

Ancelotti quando arriva Verrati dal Pescara lo fa giocare subito . E non c'èra questione di schemi, di filosofia. Se uno è forte deve giocare . Punto

la storia della chioccia, della fidelizzazione, del bruciare... sono tutte palle burocratiche. l'allenatore non ha il coraggio di mettere in panca certa gente. fossero seedorf e pirlo potrei minimamente capire....ma biglia, calha e suso.... ma mamma mia qui si scherza.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Grazie per le info. Son assolutamente d'accordo con te, con questa squadra - e Baka al posto di Biglia - spremuta al massimo siamo arrivati quinti l'anno scorso con 68 punti. Se vogliamo puntare ai 70 bisogna avere coraggio, inserendo i nuovi, specialmente quelli che evidentemente sono in grado di migliorare la quadra. Purtroppo come dice Boban siamo in ritardo, ci vuole più coraggio.

Andiamo a giocarcela da Milan. Senza paura e con grande ambizione. Intanto loro sono i favoriti. La pressione è sulle loro spalle.

Dobbiamo pressare come dei matti nel primo quarto d'ora. Bisogna mandarli un messagio chiaro.

Io ci credo fermamente.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
la storia della chioccia, della fidelizzazione, del bruciare... sono tutte palle burocratiche. l'allenatore non ha il coraggio di mettere in panca certa gente. fossero seedorf e pirlo potrei minimamente capire....ma biglia, calha e suso.... ma mamma mia qui si scherza.

Assolutamente vero!

Il tuo ragionamento non fa una piega. Se ci sono dei fuoriclasse non c'è niente da dire. Invece qui, siamo davanti ad un buon giocatore che non sposta l'equilibrio della squadra. Fa il suo compitino ma raramente cerca di verticalizzare il gioco.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,146
Ciao grande Thai. Un piacere avere delle tue notizie. Spero che tu stia bene:ok:

Non sapevo che tu tifavi per le selezioni nord africane. Sono contentissimo che il ragazzo sia con noi.

E uno che lavora tanto. Una mentalità perfetta per giocare ad alti livelli. Tecnica , dinamismo e pa... Non tira mai la gamba indietro.

Guarda che la penso come te sul nostro amatissimo Milan . Sono veramente stuffo di non vincere nulla.

Mi fido dei due grandi milanisti come Zvone e Paolo. Chissà se questo derby non sarà linizio di qualcosa di uovo e di buono.

Ma secondo me, Giampaolo, anche se è uno che ha delle idee fisse deve assolutamente fare giocare i nuovi. Con quelli dell'anno scorso non puoi andare lontano Ci vuole un po di coraggio.

Io sto bene e mi auguro che anche tu te la stia passando bene! Ho sempre tifato le selezioni nordafricane: sono Stati mediterranei che in quanto tali hanno una storia millenaria di rapporti con l’Italia, in più hanno una cultura splendida! Confido molto in Bennacer: secondo me è di una caratura superiore a Sensi, solo che questo beneficia del clima maggiormente positivo all’Inter; sono certo che alla lunga Bennacer si imporrà fra i migliori nel suo ruolo :ok:
 
Alto
head>