Bennacer: Goal, skills e assists Empoli e Algeria. Video

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Le migliori giocate di Bennacer, praticamente nuovo giocatore del Milan. Al secondo post il video con la passata stagione con l'Empoli.

Al terzo post le prestazioni in Coppa D'Africa che lo hanno portato ad essere eletto miglior giocatore della manifestazione.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43

Sono tutte immagini della sua annata in B, due stagioni fa.
In questo ci sono quelle di Serie A:
 
W

Wildbone

Guest
Non so voi, ragazzi, ma io qui ci vedo davvero tanto potenziale e una base tecnica e tattica già solidissima.
Per le cifre spese, direi che abbiamo messo a segno un colpo davvero eccellente. Già tra due anni potrebbe valere il triplo, se non di più.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Non so voi, ragazzi, ma io qui ci vedo davvero tanto potenziale e una base tecnica e tattica già solidissima.
Per le cifre spese, direi che abbiamo messo a segno un colpo davvero eccellente. Già tra due anni potrebbe valere il triplo, se non di più.

Sono assolutamente d'accordo con la tua valutazione e ti confermo che ho avuto il tuo stesso pensiero finale:asd:

PS: il pezzo del video in cui si fa beffe di Cristiana andrebbe trasmesso in loop h24:cool:

PS1: se ripetesse in frequenza alcune di queste giocate in questa stagione a S.Siro per me potrebbe presentarsi in pigiama anche tutti i giorni!!:fuma:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Non so voi, ragazzi, ma io qui ci vedo davvero tanto potenziale e una base tecnica e tattica già solidissima.
Per le cifre spese, direi che abbiamo messo a segno un colpo davvero eccellente. Già tra due anni potrebbe valere il triplo, se non di più.

A me ricorda il primo Verratti (Pescara), potenziale altissimo, 7 anni dopo abbiamo preso un giocatore simile e mi gasa da matti 'sta cosa, dopo aver passato anni a far crociate inutili contro il vero schifo del Giannino, il regista BROCCO, non TECNICO, il DE JONG di turno poi diventato Baka ecc, dopo aver passato anni di Pirlo, di tecnica, di regia, per me è finita un'era schifosa.
Mi ripeto, Bennacer è stato un colpaccio, preso al momento giusto, un titolare, uno che la palla la sa trattare bene ma ha anche visione di gioco.
 
Alto
head>