Bennacer commenta la vittoria contro il Brescia. 31 agosto 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,068
Bennacer a DAZN commenta la vittoria contro il Brescia:"Era importante il risultato. Abbiamo vinto ma possiamo fare molto meglio. Sono contento. Oggi abbiamo fatto meglio perchè eravamo più insieme. Abbiamo ascoltato tanto l'allenatore. Abbiamo fatto meglio. Il mio ruolo? Giochiamo tanto la palla. Devo farlo vedere tanto. Devo imparare tanto in questo ruolo ma sono contento. Dobbiamo essere più cattivi? Sì, potevamo vincere 3 o 4 a zero. Ma piano piano lo facciamo. Siamo più tranquilli ora? Certo, quando vinciamo è sempre bene. ora dobbiamo essere concentrati sulla prossima partita".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Questo è un giocatore con le palle. Pochi palloni ma non ha paura di giocare la palla.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Se a Romagnoli e Musacchio non tolgono i paraocchi, potrà giocare molti più palloni
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Bennacer a DAZN commenta la vittoria contro il Brescia:"Era importante il risultato. Abbiamo vinto ma possiamo fare molto meglio. Sono contento. Oggi abbiamo fatto meglio perchè eravamo più insieme. Abbiamo ascoltato tanto l'allenatore. Abbiamo fatto meglio. Il mio ruolo? Giochiamo tanto la palla. Devo farlo vedere tanto. Devo imparare tanto in questo ruolo ma sono contento. Dobbiamo essere più cattivi? Sì, potevamo vincere 3 o 4 a zero. Ma piano piano lo facciamo. Siamo più tranquilli ora? Certo, quando vinciamo è sempre bene. ora dobbiamo essere concentrati sulla prossima partita".

Visto live da San Siro...mi sono già innamorato di lui. Giovane all'esordio a San Siro sembrava non patire per nulla, anzi. Sempre passaggi utili sui piedi o sullo scatto del compagno, veloce di testa e sguardo anche in verticale. Gli unici due passaggi filtranti rasoterra nel traffico li ha fatti lui e ha innescato due potenziali azioni pericolose poi sventate dalla dabbenaggine di Silva e Suso.
Discreto anche in recupero, in un paio di occasioni (una a destra e una a sinistra) ci ha tolto castagne dal fuoco.

BRAVO!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Se a Romagnoli e Musacchio non tolgono i paraocchi, potrà giocare molti più palloni

Non è vero, spesso lui si è un attimo nascosto...guarda che un play davanti la difesa deve mettere in conto che avrà un marcatore specifico...deve imparare a muoversi meglio in questo senso...mi ricordo Pirlo, era un genio non solo nei piedi, ma anche nel sapersi smarcare per andare in zona luce.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Non è vero, spesso lui si è un attimo nascosto...guarda che un play davanti la difesa deve mettere in conto che avrà un marcatore specifico...deve imparare a muoversi meglio in questo senso...mi ricordo Pirlo, era un genio non solo nei piedi, ma anche nel sapersi smarcare per andare in zona luce.

Questo sopratutto nel primo tempo, nella ripresa ci sono state almeno 4 situazioni (contate e da me segnate) dove sia Romangoli che Musacchio avevano linea di passaggio chiara verso di lui ma hanno preferito andare dal terzino, chiaro retaggio degli ultimi allenatori
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bisogna già mettere in conto qualche gol preso su cappella in disimpegno, però può fare molto

Tutti sbagliano.. Non ci ricordiamo ma anche Pirlo ai bei tempi ogni tanto perdeva palloni sanguinosi.. Ma poi dietro ci pensavano gente come Paolo, nesta, Stam o Gattuso a rimediare.. Oggi non abbiamo più certe garanzie dietro, qualche gol lo piglieremo..
Mi preoccupa di più che noi x segnare facciamo una fatica boia..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Tutti sbagliano.. Non ci ricordiamo ma anche Pirlo ai bei tempi ogni tanto perdeva palloni sanguinosi.. Ma poi dietro ci pensavano gente come Paolo, nesta, Stam o Gattuso a rimediare.. Oggi non abbiamo più certe garanzie dietro, qualche gol lo piglieremo..
Mi preoccupa di più che noi x segnare facciamo una fatica boia..

eh chi se li scorda i palloni che perdeva contro nedved al primo milan juve..ci mise penso 3-4 mesi poi acquisi' sempre piu' sicurezza sino a divenire una cassaforte
 
Alto
head>