Bennacer al Milan per 16 mln. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
comunque, premesso che non so nemmeno che faccia ha, per me 16 da dare ad una retrocessa sono troppi.

a parte questo, preferisco uno che nel 10% dei casi diventa forte come questo qui, giovane, piuttosto che sensi o veretout che sono fatti e finiti e costano pure il doppio

E tra l altro questo non ha nulla in meno dei vari Sensi ecc ecc
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Un mese che si parla di Veretú... aria

Bennacer... detto fatto.

La sensazione é che il milan apra le trattative con una sua idea su valutazione e forma di pagamento del giocatore, se il venditore simpone come quello che vuole spennare il pollo, il Milan passa e va oltre.

Due trattative a prezzi di mercato corretti chiuse in un amen.

A livello di conti della belva come impatta? Mi preoccupa non aver venduto nessuno
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non sono riuscito a commentare nessun topic su Bennacer perchè sono arrivato tardi.
Possiamo guardare tutte le skills e fare millemila ragionamenti,ma a mio parere la verità e solo una:Se l'algerino era buono,non finiva da noi.Così come Krunic.
Noi siamo arrivati quando la festa è già finita e restano solo le bottiglie vuote e i resti della torta.

Krunic e Bennacer sono due giocatori da Empoli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Non sono riuscito a commentare nessun topic su Bennacer perchè sono arrivato tardi.
Possiamo guardare tutte le skills e fare millemila ragionamenti,ma a mio parere la verità e solo una:Se l'algerino era buono,non finiva da noi.Così come Krunic.
Noi siamo arrivati quando la festa è già finita e restano solo le bottiglie vuote e i resti della torta.

Krunic e Bennacer sono due giocatori da Empoli.

Per essere giocatori buoni da chi dovevano essere acquistati? Non mi pare un ragionamento logico perdonami
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Un mese che si parla di Veretú... aria

Bennacer... detto fatto.

La sensazione é che il milan apra le trattative con una sua idea su valutazione e forma di pagamento del giocatore, se il venditore simpone come quello che vuole spennare il pollo, il Milan passa e va oltre.

Due trattative a prezzi di mercato corretti chiuse in un amen.

Lascio a te il discorso economico e finanziario su cui non metto becco.
Ti ricordo che parliamo di Bennacer.Cioè di un giocatore che non si fila nessuno.
Abbiamo fatto una trattativa lampo per un giocatore che avrebbe giocato la B tra poche settimane.
È come offrire un piatto di pasta a un individuo che mangia pane secco da una vita.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per essere giocatori buoni da chi dovevano essere acquistati? Non mi pare un ragionamento logico perdonami

Perchè il mio discorso non sarebbe logico?
Se tu fossi un calciatore e bussasse alla tua porta la Nuve,sceglieresti il Milan?
Se Bennacer era forte ora sarebbe alla Juve che ha iniziato ad allacciare i rapporti con l'Empoli molto prima di noi.
Ti ricordi Bentancur?Ci eravamo sopra noi e i gobbi esai benissimo come è finita.
Poi se ce la vogliamo raccontare ok,ma la verità è un'altra cosa
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Comunque siete meravigliosi eh. Quando il Torreira di turno esplode e va all'Arsenal tutti a dire "ecco, arriviamo sempre tardi, sti giocatori vanno presi quando costano un panino e una Peroni". Quando poi li acquistiamo quando costano un panino e una Peroni, "e che siamo la Zampeeedoooriaaa noiii?"

Giusto per informarvi, il Napoli di oggi è partito da Allan-Zielinski (Udinese), Hysaj (Empoli) ed esuberi del Real (Callejon, Higuain). In più prese l'allenatore dell'Empoli.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non sono riuscito a commentare nessun topic su Bennacer perchè sono arrivato tardi.
Possiamo guardare tutte le skills e fare millemila ragionamenti,ma a mio parere la verità e solo una:Se l'algerino era buono,non finiva da noi.Così come Krunic.
Noi siamo arrivati quando la festa è già finita e restano solo le bottiglie vuote e i resti della torta.

Krunic e Bennacer sono due giocatori da Empoli.

AHAHHA.. ma che ragionamento è? Allora QUALUNQUE Giocatore non va bene perché se andava bene non veniva da noi. Bella stima..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>