Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Amministratore L'avatar di Admin

Benitez verso l'esonero. Possibile ritorno di Mourinho al Real.

In Spagna sono sicuri: il Real Madrid avrebbe deciso di dare il benservito a Rafa Benitez. Da subito. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Florentino Perez avrebbe già contattato Josè Mourinho per la successione. Sarebbe un ritorno clamoroso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma se Mourinho lo odiano tutti i tifosi e metà giocatori, scenario impossibile direi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Che sarebbe stato un flop qui lo diciamo dal primo giorno ... Non so L amico Florentino come ha fatto a prendere questo abbaglio
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Mou
    Ma esonerato per cosa? Champions regolare, campionato -6 dal Barcellona con tutto un girone ancora da giocare, Copa del Rey epic fail non imputabile a Benitez... Anche secondo me Benitez non vincerà niente ma esonerarlo adesso non ha senso.
    Tenacemente gobbo!

Membro e rettile
    L'amico Florentino si sta candidando seriamente a superare le fesserie ed i teatrini di Galliani & Berlusca.

Però al contrario del Milan il Real fattura più del doppio, quindi il rischio che precipiti in una spirale perdente come la nostra è molto basso.

Cacciare Ancelotti per Benitez è stata una stupidaggine, cacciare ora Benitez, quando tutta la stagione è ancora da giocare, sarebbe pura demenza.

Comunque non credo al ritorno di Mourinho, secondo me, in caso di esonero, traghettatore e poi a Giugno: o Zidane o Del Bosque, che se non sbaglio dopo gli europei termina il contratto con la Spagna.

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Ma esonerato per cosa? Champions regolare, campionato -6 dal Barcellona con tutto un girone ancora da giocare, Copa del Rey epic fail non imputabile a Benitez... Anche secondo me Benitez non vincerà niente ma esonerarlo adesso non ha senso.

Con Perez non mi sorprende più niente...
    E' vero che il timing è sbagliato ma il suo licenziamento mi sembra abbastanza logico. Credo che è il peggiore Real da Pellegrini, il suo Real manca di creatività, nonostante la ferita di Benzema credo che fare giocare Cr7 come 9 era un'errore, e poi ho l'impressa che non hai saputo trovare equilibrio difensivo al centrocampo (tra Modric, Kroos, Casemiro...) e una cosa che mi ha segnata contro Parigi era il fatto che avevano quasi rifiutato il gioco + poche ambizioni ...
    Forse ha bisogna di tempo ma in ogni modo il spogliatoio non lo ha mai accettato e se dice che tranne Benz e Bale tutte le star della rosa vogliono la sua pelle, dunque come poteva rimanere e imporre le sue idee?

Ma è certo che il ritorno di Mourinho sarebbe lo scherzo dell'anno (invece ho sentito parlare di Zidane)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.