Benitez quasi in lacrime su Sky, lite con Massimo Mauro. VIDEO

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nel post Torino - Napoli, gara terminata 1-0 per i granata, l'allenatore dei partenopei Rafa Benitez si è presentato ai microfoni di Sky visibilmente mosso. Lo spagnolo sembrava quasi sul punto di piangere e ha risposto ad ogni domanda con monosillabi, oltre ad aggiungere diverse volte "Sono stanco".
La cosa ha stizzito Massimo Mauro che, dopo la chiusura del collegamento, ha affermato che il comportamento di Benitez sia stato disonesto.
In conferenza stampa, poi, Benitez ha risposto a Mauro: "Ha qualche problema con l'italiano. Poi tutti mi parlano di lui e so cosa mi dicono..."

I video nei post a seguire.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Il secondo video non l'ho visto,ma nel primo quei pezzenti di Sky mi hanno fatto salire il crimine.La D'Amico su tutti.Ma chi cavolo si credono d'essere?Si vedeva che Benitez era palesemente turbato,perchè continuare a stressargli l'anima?Persino Boban lo dice a metà video "Lasciatelo stare,non c'è bisogno di infierire" e lo ribadisce verso la fine del video dicendo alla D'Amico "Ti avevo detto di lasciarlo stare,di non infierire"

Non a caso Boban è l'unico personaggio intelligente in mezzo a quella ciurma di storditi.

Queste cose mi fanno schifo!Va bene fare il proprio lavoro,ma non in questo modo.Pezzenti.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Nel post Torino - Napoli, gara terminata 1-0 per i granata, l'allenatore dei partenopei Rafa Benitez si è presentato ai microfoni di Sky visibilmente mosso. Lo spagnolo sembrava quasi sul punto di piangere e ha risposto ad ogni domanda con monosillabi, oltre ad aggiungere diverse volte "Sono stanco".
La cosa ha stizzito Massimo Mauro che, dopo la chiusura del collegamento, ha affermato che il comportamento di Benitez sia stato disonesto.
In conferenza stampa, poi, Benitez ha risposto a Mauro: "Ha qualche problema con l'italiano. Poi tutti mi parlano di lui e so cosa mi dicono..."

I video nei post a seguire.

Lui è stato criptico, ma, come ha spiegato in conferenza, l'ha fatto proprio perché era arrabbiato, perciò sarebbe stato meglio non continuare ad insistere per ottenere risposte che si capiva non volesse dare.Tra parentesi mi piacerebbe tantissimo vedere anche solo una volta Inzaghi così arrabbiato per la prestazione, anziché vederlo sempre elogiare una squadra che gioca un calcio che già chiamarlo così è un'offesa.Benitez si altera per il Napoli, ricordiamolo, Inzaghi, considerando il "gioco" e la posizione di classifica del Milan, è invece fresco e beato.Trova le differenze.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma avercelo al Milan un allenatore vero come Benitez invece del pagliaccio..
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mauro oltre a essere stato l'anticalcio è anche l'antigiornalismo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il giornalismo italiano è parecchio pietoso, vedi una persona in difficoltà, non capisco l'infierire per far notizia. Tra l'altro ha "litigato" pure con Graziani su MP.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Pessima la D'Amico e Mauro, ma anche Benitez é stato ridicolo, se non vuole rispondere che ci é andato a fare lí? per me é un comportamento infantile questo, facendo l'offeso.
 
Alto
head>