Benitez in pole per la panchina del Milan

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
sicuramente se va via Allegri mettono alla guida Tassotti...la società non credo abbia voglia di buttar fuori tanti soldi per un allenatore di grido
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Benitez non è quello dell'Inter, ma quello che da un gioco concreto alla squadra e che lancia tantissimi giovani, quello dell'Inter è arrivato con TUTTO lo spogliatoio e forse parte della dirigenza contro, con la stampa che lo dava già mezzo licenziato... non scherziamo Benitez è tantissima roba
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Benitez?? Quello che disse in diretta mondiale che gli erano stati promessi giocatori e nn erano arrivati? E si accontenterebbe di questa rosa così scarsa. Nn credo proprio
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Benitez non è quello dell'Inter, ma quello che da un gioco concreto alla squadra e che lancia tantissimi giovani, quello dell'Inter è arrivato con TUTTO lo spogliatoio e forse parte della dirigenza contro, con la stampa che lo dava già mezzo licenziato... non scherziamo Benitez è tantissima roba

ma a me i Benitez dell'Inter non è dispiaciuto affatto.
Per una delle poche volte nella storia si è vista un Inter che fraseggiava in mezzo al campo.
I risultati non sono arrivati perchè, come hai scritto, lo spogliatoio (i senatori più precisamente) lo hanno boicottato.
 

Alfiorx

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Nn vedo cosa possa fare Benitez con questa rosa scadente! Che poi sicuramente chiederebbe rinforzi a gennaio, cosa alla quale Galliani risponderebbe :ZioFester:
E poi le sue frasi simpatiche su Istanbul quando lo presentarono all'Inter nn me le sono dimenticate....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Guardando la Juve questa sera ho capito una cosa, domenica dobbiamo perdere assolutamente, Allegri e il Milan non li vogio piu' vedere associati
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Chi viene viene , magari non farà molto meglio di chi c'è ora , ma non credo sinceramente si possa fare peggio .....
 
Alto
head>