Benitez:"Mio futuro in Italia? L'Italia mi piace. Ma ora devo festeggiare"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,024
Reaction score
27,292
Benitez:"Mio futuro in Italia? L'Italia mi piace. Ma ora devo festeggiare"

Rafa Benitez si gode la vittoria dell'Europa League ( http://www.milanworld.net/benfica-chelsea-1-2-a-vt6780-8.html#post188970 ) ed evita, almeno in parte, le domande sul suo futuro:"Il mio futuro in Italia? E' una nazione che mi piace, ma adesso devo festeggiare questa vittoria. Il Napoli? Quello che c'è di vero è che è una grande squadra. Sono molto contento per questa vittoria, era una competizione difficile e quella di oggi era la partita numero 68 in stagione. Il gol decisivo è arrivato da calcio d'angolo. Ed è una situazione che avevamo provato l'altro giorno in allenamento".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
rimango sempre dell'avviso che sia un ottimo tecnico,il suo problema è che ultimamente si è scelto le piazze dove vigeva e vige ancora il ricordo di dio mourinho
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Se Allegri va via, non è da escludere che possa venire lui....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se il Napule lo prende al posto di Mazzarri secondo me fa un upgrade non da poco in panchina.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
lo considero un ottimo allenatore,contro tutto e tutti quest'anno sta per raggiungere il terzo posto e ha vinto un europa league. Lo vedrei bene al psg ma non so se potrebbe andare d'accordo con uno come ibra. Forse il monaco? In italia napoli ma soprattutto la roma secondo me
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se gli si da carta bianca e lo si affianca in sede di mercato è un MANAGER bravo.
 
Alto
head>