Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,132
    Ho pianto quella notte ... Maledetto

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Anche Rafa Benitez è tornato a parlare della finale di Champions League 2005 vinta col Liverpool ai danni del Milan nel palcoscenico di Istanbul: ''Sapevamo che il Milan era la squadra più forte del mondo. Il vero Milan era davvero fortissimo. Dissi ai miei calciatori che avevamo però il 50% di possibilità di vincere quella finale. Dopo i primi 45 minuti, sotto di tre reti, i miei giocatori avevano la testa bassa e il morale a terra. Ma li ho gasati in modo particolare, ricordandogli che un gol sarebbe bastato ad avviare una grande rimonta. I rigori? Non furono affatto un caso. Prevedemmo quell'eventualità e studiammo con precisione i rigoristi del Milan. Sapevamo dove avrebbero tirato quattro di loro e risultarono molto prevedibili, esattamente come ci aspettavamo. Quella di Istanbul è stata la finale più bella della storia e lo sarà forse per sempre.''
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Dai, Sancho Panza, a distanza di 9 anni puoi anche dire la verità: avete avuto un c**o colossale, il più grande della storia del calcio.
    Il destino quella sera ha voluto non vincesse il Milan, inutile star qui a parlare di preparazione, discorsi, motivazione, ecc...
    Se la rifacciamo altre 100 volte con quel tipo di prestazione finisce sempre 7-0.
    concordo alla grande.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #13
    Renegade
    Ospite
    Ragazzi, c*lo fino ad un certo punto. Ai rigori sono stati strateghi. Non si sono basati sulla mera sfortuna. Il balletto di Dudek era studiato. Non è una cosa che ti viene lì per lì. Sono stati bravi a giocare di psicologia. I rigori sono stati l'unico punto in cui tecnicamente e tatticamente ci hanno sopraffatto. Il loro esito non fu stabilito dalla fortuna.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.