Benitez fallimento annunciato al Real?

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come promesso ecco il topic. Cosa combinerà il simpatico Benitez sulla panchina del Real Madrid?
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Se arriverà a fine campionato , arriverà secondo , ma più vicino alla terza che alla prima.
 
R

Renegade

Guest
La febbre a 38 non mi tradirà sul giudizio, per cui lo rinnovo:

Benitez finirà di almeno 6-7 punti staccato dal Barcellona. In Europa potrà arrivare alle Semifinali. Possibile vittoria, invece, della Copa del Rey.
Spaccherà inoltre ancor più lo spogliatoio, che ha già distrutto appena arrivato. Prevedo pure Jesé Rodriguez quasi titolare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche secondo me, magari il campionato se lo gioca ma in champions rischiano di ritornare a infarngersi nei quarti-ottavi.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Anche secondo me, magari il campionato se lo gioca ma in champions rischiano di ritornare a infarngersi nei quarti-ottavi.

No , io invece sono convinto che in campionato farà maluccio/male, mentre , se lo confermano, in Champions potrebbe fare bene ( per bene intendo minimo semifinale)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No , io invece sono convinto che in campionato farà maluccio/male, mentre , se lo confermano, in Champions potrebbe fare bene ( per bene intendo minimo semifinale)

Nah, in campionato anche se fa male gli bastano i singoli, mentre in champions andranno svuotatissimi e senza voglia.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Nah, in campionato anche se fa male gli bastano i singoli, mentre in champions andranno svuotatissimi e senza voglia.

Potrebbe essere così , ma la Liga rispetto a 4-5 anni fa è un po più difficile, prima Real e Barcellona facevano sempre 90-95 punti, ma con la 3 staccata di 25-30 punti ( emblematica la liga della stagione 2009/2010 con il Valencia terzo staccato più di 30 punti) , mentre ora , anche se sono sempre loro le favorite , devono sempre giocare al massimo,perchè le avversarie sono diventate più toste, e visto che Benitez non è certo un grande condottiero, io li vedo messi peggio in campionato , che in Champions.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Potrebbe essere così , ma la Liga rispetto a 4-5 anni fa è un po più difficile, prima Real e Barcellona facevano sempre 90-95 punti, ma con la 3 staccata di 25-30 punti ( emblematica la liga della stagione 2009/2010 con il Valencia terzo staccato più di 30 punti) , mentre ora , anche se sono sempre loro le favorite , devono sempre giocare al massimo,perchè le avversarie sono diventate più toste, e visto che Benitez non è certo un grande condottiero, io li vedo messi peggio in campionato , che in Champions.

Anche questo è vero, però anche il Barca avrà la pancia un pò piena, vedremo l'Atletico.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo me e' tutto da vedere, sopratutto perché la squadra per far bene ce l'ha. Anche per Luis Enrique nessuno ci avrebbe scommesso un euro all'inizio e poi ha fatto il triplete, quindi...
 
Alto
head>