Benitez è il nuovo allenatore del Napoli: annuncio a breve

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Il Napoli aspetta ancora la risposta di Mazzarri. Il tecnico interessa alla Roma e all'Inter. Ma i nerazzurri, a meno di clamorose sorprese, dovrebbero continuare con Stramaccioni. La sensazione, comunque, è che tra Mazzarri e il Napoli sarà addio. Ed Aurelio De Laurentiis, per sostituirlo, pensa all'attuale tecnico del Chelsea Rafa Benitez che a fine stagione lascerà il posto a Mourinho. Altri candidati per la panchina azzurra sono Di Matteo e Bielsa.

Di Marzio
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Beh... è molto meglio di Mazzari... per il Napoli è come passare dal nucleo della terra alla crosta terrestre
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Mah,Benitez ha uno staff lungo 1 km,che becca una valanga di quattrini.Difficile se non impossibile una tale ipotesi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Mah,Benitez ha uno staff lungo 1 km,che becca una valanga di quattrini.Difficile se non impossibile una tale ipotesi.

Beh... alla fine prima del Chelsea stava per andare alla Sampdoria eh, non ci è andato perchè la Samp non poteva mettere una squadra competetitiva per il campionato (quello che voleva Benitez)
Il Napoli è altra storia, mi sembra che De Laurentis sia pronto ad investire bene per l'anno prossimo visto la CL... poi se vendono cavani un altro malloppo...

Poi chiaro se allo spagnolo suonano PSG o Real (rotfl), chiaro che non va certo al Napoli..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Beh io non credo alle voci che vede il Napoli pronto a spendere 50 meloni più il derivato della cessione di Cavani.E' fantacalcio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh, Benitez sarebbe l'allenatore adeguato per il salto di qualità. Da un po' dico che il problema del Napoli è il mister, hanno bisogno del mister capace di fargli fare il salto di qualità: Reja li ha portati in serie A, Mazzarri in CL, Benitez allo scudetto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Si parla di 50 milioni + i soldi di cavani per il mercato.
Con quei 50 gli obiettivi sono jovetic e osvaldo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Benitez sul Napoli:"Ora non è il momento. Testa alla finale di Europa League".
 
A

Ale

Guest
piu che una tentazione, mi sembra un tentativo di suicidio. perche andare proprio su benitez??
 
Alto
head>