Benitez è il nuovo allenatore del Napoli: annuncio a breve

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Beh, Benitez sarebbe l'allenatore adeguato per il salto di qualità. Da un po' dico che il problema del Napoli è il mister, hanno bisogno del mister capace di fargli fare il salto di qualità: Reja li ha portati in serie A, Mazzarri in CL, Benitez allo scudetto.

Benitez con il Valencia vinse la liga... non è un gran fenomen, ma per l'orbita Napoli, sarebbe tanta roba..contando l'esperienza internazionale... poi boh...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Benitez con il Valencia vinse la liga... non è un gran fenomen, ma per l'orbita Napoli, sarebbe tanta roba..contando l'esperienza internazionale... poi boh...
Se per fenomeno intendi Mourinho, Ferguson, allora no... ma è un grandissimo allenatore che porterebbe quel salto di qualità nella testa della squadra, perché il Napoli, quest'anno, avrebbe tranquillamente potuto vincere lo scudetto, però se mi vai a pareggiare 0-0 in casa con la Sampdoria significa che c'è qualcosa che non va...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
mazzarri ha la mentalità da provinciale non scherziamo, sbaglia sempre quando è il momento decisivo

No parole censurate!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
A me Benitez piace molto, lo scambierei subito per Allegri! Benitez ha fatto bene a Valencia, Liverpool ed ora al Chelsea. Se non sei bravo non fai bene in tre club diversi.

Certo è un allenatore che ha bisogno di esser messo nelle condizioni di lavorare e sicuramente gli servono 2-3 buoni acquisti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,908
Reaction score
27,272
Secondo Gianluca Di Marzio in pole position per la panchina del Napoli ci sarebbe Rafa Benitez. Di Matteo è più defilato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,774
sicuramente nomi migliori di van bommel,seedorf e gattuso :asd:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ecco, Benitez lo prenderei io se dovessero cacciare Allegri.

Il paradosso: al Napoli viene accostato Benitez, a noi Gattuso o Seedorf :facepalm:
Siamo finiti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
benitez è un ottimo tecnico,a mio parere farebbe molto bene a napoli,come in qualsiasi altra piazza dove lo lascino lavorare in autonomia e tranquillità
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ho molte perplessità uno come benitez con un presidente come ADL...io lo vedrei molto meglio alla roma
 
Alto
head>