Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Senior Member L'avatar di iceman.
    Esatto.
    Valencia,Liverpool,Napoli squadre da medio-alta classifica.

Una serie A del genere :
    conte juve
    mourinho inter
    guardiola milan
    napoli benitez
    fiorentina montella
    roma mazzarri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    De Laurentiis vs Sky: 'Non ho preso Benitez! Imparate a lavorare, cafoni'

De Laurentiis, ai microfoni di Rai Sport 1, ha ribadito: "Non è vero che Benitez è l'allenatore del Napoli - precisa - Alciato deve imparare a fare il giornalista. C’è sempre voglia di violenza, di voler dare la notizia a tutti i costi. Io ho solo detto che mi potrei fare un regalo nel senso che sto negoziando un allenatore, ma non posso annunciarlo direttamente perché devo ricevere un via libera. Poi purtroppo c’è questa voglia di dare questa notizia a tutti i costi, tipica della cafonaggine di questo paese. Sto negoziando un allenatore, che può essere chiunque, Benitez come Pellegrini come altri".

Member L'avatar di Gekyn
    Il bue che dice al toro c0rnut0, De Laurentis che da lezioni di stile......

rafa benitez è un ottimo tecnico,credo farà molto bene a napoli.E poi finalmente approda in una piazza dove non ha allenato mourinho,quindi non partirà con la tifoseria contro.Ed il fattore ambientale è molto importante per un allenatore come lui,che ha biogno di tempo per inculcare la sua filosofia di gioco ad un gruppo

Senior Member L'avatar di iceman.
    oh alciato litiga con tutti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.