Benfica - Juve: 24 Aprile 2014 ore 21.05. Tv Canale 5

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho fatto una scommessa con un amico: 20 euro che passerà la Juve dico io, il Benfica dice lui. Meglio così, d'altronde alla Snai me la quotano ad 1.85.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Siamo realisti. Il Benfica è molto più in forma di noi e gioca meglio, mentre noi oltre ad essere in pessima forma (sebbene nelle ultime partite ci sono stati timidi segnali di ripresa) siamo privi di Vidal e con Tevez in condizioni precarie.
Onestamente non riesco a non essere pessimista per stasera.
Giocare per il pareggio (come ai tempi di Ranieri) non mi piace per nulla, preferisco perdere giocando, piuttosto che giocare come il Chelsea.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siamo realisti. Il Benfica è molto più in forma di noi e gioca meglio, mentre noi oltre ad essere in pessima forma (sebbene nelle ultime partite ci sono stati timidi segnali di ripresa) siamo privi di Vidal e con Tevez in condizioni precarie.
Onestamente non riesco a non essere pessimista per stasera.
Questa è la finale di EL, perché non mi dire che nella partita secca in casa vostra avreste anche soltanto qualche lontana possibilità di perdere con Siviglia o Valencia. Ebbene, siete in finale contro il Benfica, una finale è sempre 50 e 50, credi davvero di essere sfavorito?
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Questa è la finale di EL, perché non mi dire che nella partita secca in casa vostra avreste anche soltanto qualche lontana possibilità di perdere con Siviglia o Valencia. Ebbene, siete in finale contro il Benfica, una finale è sempre 50 e 50, credi davvero di essere sfavorito?
Infatti, 50/50 e in trasferta, giocare per il pareggio sarebbe assurdo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Giocare per il pareggio (come ai tempi di Ranieri) non mi piace per nulla, preferisco perdere giocando, piuttosto che giocare come il Chelsea.

Beh il fatto che metterei la firma per lo 0-0 non implica che io giocherei per il pari, eh ^_^
Il mio è solo pessimismo, tutto qui.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Pronostico un pari con il solito atteggiamento da squadra non-europea.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non per l'avversario che ci troveremo (se passiamo), in finale, ma proprio perché si tratta di finale. Abbiamo una sfiga tremenda nelle coppe.
Io penso che vedremo una bella Juve, speriamo bene. :)

"Ma la coppa dov'è... A Torino non c'è... È volata con Predrag aleee... Ooooooooo ooooooooooo.. Oooooo oooooo oooooooooo."
 
Alto
head>