Benfica - Chelsea 1-2

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
? chi?

- - - Aggiornato - - -



il bensfiga però ai titoli ci va vicino :D
In certi casi, se bisogna perdere in questo modo, a tempo scaduto, è meglio non andarci vicino ai titoli. Sono sconfitte che fanno parecchio male, sia ai tifosi, che alla squadra.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Le vittorie di Benitez fanno male più di tutti, vedi Istanbul, sono trionfi che fanno riflettere ore ed ore e ti domandi sempre se sto qui ha tanto c**o, oppure è parecchio bravo che riesce perfino a rimontare un 3-0 in una finale di Champions. Clamoroso.

é bravo, perché ha vinto molto in molte parti, ma uno che in finale di coppa del mondo per club incontra il Mazembe (unico caso nella storia) invece di un´agguerritissimo Boca o Corinthians o chi ti pare, DEVE avere anche moltissima fortuna. E tralascio l´intera Champions 2005 (il Liverpool fu giá miracolato a passare i gironi...)
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
o vista al contrario dal punto di vista di chi vince,

il palmares e le coppe che alzi sono l'unica cosa che conta, se poi fai un bel gioco e perdi non conta un ***.zo

Ehi! Questa é la classica mentalitá degli juventini :sick: Mi sembrava da altri tuoi commenti che non ti stessero proprio simpatici ;)
E cmq Agnelli ha appena inventato la "contabilitá della passione", secondo la quale la Juve ha 31 scudetti, quindi sono libero di aggiungere un´Europa League al Benfica, togliere 1 Champions al Liverpool, l´Inter non ha mai fatto il triplete, il Milan 10 Champions e 22 scudetti, etc. etc. etc.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Che botta per il Benfica. Perdere scudetto e coppa in 4 giorni tutti nel recupero deve essere davvero brutto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Ehi! Questa é la classica mentalitá degli juventini :sick: Mi sembrava da altri tuoi commenti che non ti stessero proprio simpatici ;)
E cmq Agnelli ha appena inventato la "contabilitá della passione", secondo la quale la Juve ha 31 scudetti, quindi sono libero di aggiungere un´Europa League al Benfica, togliere 1 Champions al Liverpool, l´Inter non ha mai fatto il triplete, il Milan 10 Champions e 22 scudetti, etc. etc. etc.

no no fermo lì il mio commento non c'entra nulla con gli juventini, è semplicemente la legge crudele del calcio... è giusto fare i complimenti al benfica e tante altre squadre, ma poi col passare del tempo purtroppo si sa che dei perdenti non si ricorderà quasi nessuno :(
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
no no fermo lì il mio commento non c'entra nulla con gli juventini, è semplicemente la legge crudele del calcio... è giusto fare i complimenti al benfica e tante altre squadre, ma poi col passare del tempo purtroppo si sa che dei perdenti non si ricorderà quasi nessuno :(

Eh lo so, a questo serve il ricordo dei vecchi e lo studio della storia, a non far passare questa mentalità (per me) sbagliata. Se mio babbo non mi avesse parlato della favolosa ma perdente Olanda degli anni Settanta (solo per fare un esempio) ora penserei anch'io che ci si ricorda solo dei vincenti
 
Alto
head>