Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Benfica - Chelsea 1-2

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma credo di no, il Porto con Mourinho vinse prima l’uefa e l’anno dopo la champions, ma si era già giocata la finale di uefa.

Finalmente Matic si sta esprimendo a grandi livelli.
    Forse il Liverpool? Non vorrei sbagliarmi mmmh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    A quell'allenatore del 62 dovano dargli l'aumento... ha lanciato una maledizione che neppure un esorcista, può togliere
    ? chi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non lamentiamoci noi... c'è chi sta molto peggio.

Il Bensfiga
    il bensfiga però ai titoli ci va vicino

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Mamma mia il Brasile non vince mai un olimpiade, il milan mai una coppa uefa e questi non vincono proprio più...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    ? chi?

- - - Aggiornato - - -

il bensfiga però ai titoli ci va vicino
    In certi casi, se bisogna perdere in questo modo, a tempo scaduto, è meglio non andarci vicino ai titoli. Sono sconfitte che fanno parecchio male, sia ai tifosi, che alla squadra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Ad occhio e croce direi di no. Essere tifoso del Benfica in questi giorni è un esercizio spirituale di altissimo livello. Se riesci a resistere, niente potrà più spaventarti

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Le vittorie di Benitez fanno male più di tutti, vedi Istanbul, sono trionfi che fanno riflettere ore ed ore e ti domandi sempre se sto qui ha tanto c**o, oppure è parecchio bravo che riesce perfino a rimontare un 3-0 in una finale di Champions. Clamoroso.
    é bravo, perché ha vinto molto in molte parti, ma uno che in finale di coppa del mondo per club incontra il Mazembe (unico caso nella storia) invece di un´agguerritissimo Boca o Corinthians o chi ti pare, DEVE avere anche moltissima fortuna. E tralascio l´intera Champions 2005 (il Liverpool fu giá miracolato a passare i gironi...)

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    o vista al contrario dal punto di vista di chi vince,

il palmares e le coppe che alzi sono l'unica cosa che conta, se poi fai un bel gioco e perdi non conta un caz.zo
    Ehi! Questa é la classica mentalitá degli juventini Mi sembrava da altri tuoi commenti che non ti stessero proprio simpatici
    E cmq Agnelli ha appena inventato la "contabilitá della passione", secondo la quale la Juve ha 31 scudetti, quindi sono libero di aggiungere un´Europa League al Benfica, togliere 1 Champions al Liverpool, l´Inter non ha mai fatto il triplete, il Milan 10 Champions e 22 scudetti, etc. etc. etc.

Che botta per il Benfica. Perdere scudetto e coppa in 4 giorni tutti nel recupero deve essere davvero brutto

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Ehi! Questa é la classica mentalitá degli juventini Mi sembrava da altri tuoi commenti che non ti stessero proprio simpatici
    E cmq Agnelli ha appena inventato la "contabilitá della passione", secondo la quale la Juve ha 31 scudetti, quindi sono libero di aggiungere un´Europa League al Benfica, togliere 1 Champions al Liverpool, l´Inter non ha mai fatto il triplete, il Milan 10 Champions e 22 scudetti, etc. etc. etc.
    no no fermo lì il mio commento non c'entra nulla con gli juventini, è semplicemente la legge crudele del calcio... è giusto fare i complimenti al benfica e tante altre squadre, ma poi col passare del tempo purtroppo si sa che dei perdenti non si ricorderà quasi nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no no fermo lì il mio commento non c'entra nulla con gli juventini, è semplicemente la legge crudele del calcio... è giusto fare i complimenti al benfica e tante altre squadre, ma poi col passare del tempo purtroppo si sa che dei perdenti non si ricorderà quasi nessuno
    Eh lo so, a questo serve il ricordo dei vecchi e lo studio della storia, a non far passare questa mentalità (per me) sbagliata. Se mio babbo non mi avesse parlato della favolosa ma perdente Olanda degli anni Settanta (solo per fare un esempio) ora penserei anch'io che ci si ricorda solo dei vincenti

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.