Benevento scatenato: Yanga-Mbiwa nel mirino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,264
Reaction score
1,567
Secondo Il Sannio il Benevento starebbe per partire all'assalto di Yanga-Mbiwa, centrale del Lione ex Roma. Trattativa non facile sia per l'ingaggio del francese che per le modalità dell'operazione: i francesi lo cedono solo a titolo definitivo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,173
Reaction score
25,918
Secondo Il Sannio il Benevento starebbe per partire all'assalto di Yanga-Mbiwa, centrale del Lione ex Roma. Trattativa non facile sia per l'ingaggio del francese che per le modalità dell'operazione: i francesi lo cedono solo a titolo definitivo.

Questo nome mi ricorda vecchi e brutti tempi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Yanga-Mbiwa, Sandro e Sagna sono grossi nomi per la zona salvezza; visto che l'ingaggio di De Zerbi sembra essere servito a qualcosa, forse vogliono tentare davvero una disperata salvezza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Yanga-Mbiwa, Sandro e Sagna sono grossi nomi per la zona salvezza; visto che l'ingaggio di De Zerbi sembra essere servito a qualcosa, forse vogliono tentare davvero una disperata salvezza.

E hanno ragione!
Sono a -11 dalla salvezza, tanto, ma ci sono 17 partite da giocare e non è che gli altri volino..
O ti rinforzi e ci provi o ti rassegni a tornare in B
 
A

Anguus

Guest
Yanga-Mbiwa, Sandro e Sagna sono grossi nomi per la zona salvezza; visto che l'ingaggio di De Zerbi sembra essere servito a qualcosa, forse vogliono tentare davvero una disperata salvezza.

Mah..non credo sia la strategia giusta per salvarsi..mi sembra più una mossa per vendere qualche maglietta..Mi ricorda tanto le operazioni stile Saviola al Verona..e senza andare lontano guarderei a Van der Wiel al Cagliari..
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Mah..non credo sia la strategia giusta per salvarsi..mi sembra più una mossa per vendere qualche maglietta..Mi ricorda tanto le operazioni stile Saviola al Verona..e senza andare lontano guarderei a Van der Wiel al Cagliari..

Le piccole squadre non vivono di certo vendendo magliette, ma con tanti microsponsor locali.Magari questi tre acquisti potrebbero far arrivare altri di sponsor, chissà.
Credo che vogliano provarci a rimanere in A.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,397
Secondo Il Sannio il Benevento starebbe per partire all'assalto di Yanga-Mbiwa, centrale del Lione ex Roma. Trattativa non facile sia per l'ingaggio del francese che per le modalità dell'operazione: i francesi lo cedono solo a titolo definitivo.

Altro vecchio capolavoro di Sabatini.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sandro e Yanga-Mbiwa potrebbero essere due nomi interessanti per una squadra da salvezza, o poco più.

ma non il Benevento, dove gli altri 9 sono da metà serie B.

anche a Crotone stesso avrebbero un senso e impatto diverso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah..non credo sia la strategia giusta per salvarsi..mi sembra più una mossa per vendere qualche maglietta..Mi ricorda tanto le operazioni stile Saviola al Verona..e senza andare lontano guarderei a Van der Wiel al Cagliari..
Assolutamente sì. Stiamo parlando di giocatori bolsi, però mai dire mai; sono giocatori con grande esperienza internazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>