Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,774
Reaction score
1,630
Bisogna dare un po di tempo il terremoto che ha lasciato il play boy di prima non si sistema in una settimana... piuttosto non sarebbe il caso di parlare di un portiere che non solo non para più, ma che oggi Ha fatto un errore gravissimo sul primo gol..

Errore gravissimo sul primo gol? ma se a momenti prendeva pure la ribattuta. Forse si riferisce al fatto che doveva deviarla verso l'esterno, ma era una sassata parecchio difficile da prendere.
Per quanto riguarda il discorso che non para più, se fosse vero avremmo perso col Torino.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Guarda che io ho sostenuto senza se e senza ma societá, allenatore e e giocatori fino a settimana scirsa.

Chi si deve fare un bell’esame di coscienza é chi ha minato la cistruzione della squadra a partire da Agosto.

Io dopo 5 mesi di isolato sostegno contro tutto e tutti, posso benissimo ora permettermi qualsiasi commento senza venire censurato da quei geni che vedevano nel buttar allkaria tutto la panacea di tutti i mali.

In questo caso ti chiedo di scusarmi Zosimo.

Nella fretta di commentare ho preso in considerazione solo il tuo commento a sè stante senza tenere nella dovuta considerazione la tua storia precedente.

Continuo a pensare che il tuo commento di prima sia stato sbagliato ed eccessivo, ma come dicevo con Toby poco fa, ogni tanto ci sta di sfogarsi, specie quando ci si lascia trascinare dal nervoso di veder sfumare i 3 punti in modo così fastidioso.

La cosa più importante per me è sempre, in linea generale, la tendenza a costruire (e all'uso di ragionevolezza e buon senso) :)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,808
Reaction score
6,011
Errore gravissimo sul primo gol? ma se a momenti prendeva pure la ribattuta. Forse si riferisce al fatto che doveva deviarla verso l'esterno, ma era una parecchi o difficile da prendere.
Per quanto riguarda il discorso che non para più, se fosse vero avremmo perso col Torino.
va beh se vi piace questo donnarumma... contenti voi..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Commenti degni di persone che si ricordino da dove vengono e cosa hanno fatto nella loro storia.

Commenti degni di persone che DIMOSTRINO di volere veramente che la squadra torni ai massimi livelli e che quindi (a stagione in corso) DIFENDANO la propria squadra, i propri giocatori E la proprià società (salvo poi trarre le conclusioni e le critiche dovute al momento adeguato) quando ce ne sia bisogno.

Commenti DEGNI quindi di persone che si definiscono tifosi del Milan (e per fortuna nostra ne abbiamo ancora abbastanza).

Invece quello che non vorrei più leggere (ma che, come vediamo, ancora si legge fin troppo spesso) sono i commenti di "bambini" che si "lamentano" di tutto e di tutti invece di "combattere" per raggiungere risultati.
O i commenti di "tifosi" che dopo una partita vorrebbero adirittura le DIMISSIONI (per fare cosa poi ?).
O i commenti, continui e reiterati, di chi mi sembra più animato dalla voglia di VEDERE BRUCIARE TUTTO che da quella di veder vincere la propria squadra.

Questi non so cosa sia ma, di certo, NON significa essere tifosi del Milan.

Condivido tutto.
Il disfattismo è un grosso limite ed a volte sembra si voglia quasi alimentarlo scientificamente.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Noto solo adesso riguardando il video che Zapata si era perso la marcatura quindi anche se il pallone non entrava in porta avevano un facile tap-in.

A me sembra davvero quasi fatto apposta.
 
Alto
head>