Benatia:"Vorrei tornare in Italia. Ma il Bayern per ora..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Quest'anno Romagnoli,il prossimo anno Benatia(o Thiago o Hummels)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Appena visto L intervista a Sky e mi dispiace ma non dice assolutamente di voler tornare in Italia purtroppo :(
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Peppe Di Stefano, inviato a Monaco per l'Audi Cup, ha intervistato il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, che ha aperto pesantemente ad un ritorno in Italia:"Vorrei tornare a giocare in Italia. In Serie A. Il Bayern, però, per il momento, non vuole lasciarmi andare".

Il Milan, aggiungiamo noi, al momento, è l'unico club italiano alla ricerca di un grande difensore.

Se non lo vogliono cedere purtroppo c'è poco da fare. E se andrà via la prossima stagione sono convinto che Inter e Juventus ci faranno concorrenza. Soprattutto i gobbi che hanno una difesa vecchia.

Appena visto L intervista a Sky e mi dispiace ma non dice assolutamente di voler tornare in Italia purtroppo :(

...e cosa dice? Comunque a prescindere dalle sue parole, per me la sua avventura in crucconia sta per volgere al termine.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Effettivamente 8 anni di differenza sono pochi. Benatia garantirebbe non più di 3 anni ad alti livelli. A parte che non l'ho mai visto fare chissà che.

Tutta la vita Romagnoli, se troviamo un buon difensore siamo apposto per molti anni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Peppe Di Stefano, inviato a Monaco per l'Audi Cup, ha intervistato il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, che ha aperto pesantemente ad un ritorno in Italia:"Vorrei tornare a giocare in Italia. In Serie A. Il Bayern, però, per il momento, non vuole lasciarmi andare".

Il Milan, aggiungiamo noi, al momento, è l'unico club italiano alla ricerca di un grande difensore.

Lo prenderei al volo ma ormai abbiamo capito che o arriva il pupillo di Sinisa Romagnoli o restiamo cosi peccato.
 
R

Renegade

Guest
Ha fatto di tutto pur di emigrare. Mercenario come pochi. A livello calcistico però lo gradisco molto. Se ritornerà in Italia sarà per Roma, Inter o Juventus. Non di certo per noi. Sarebbe un acquisto troppo intelligente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>