Benatia:"Vorrei tornare in Italia. Ma il Bayern per ora..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Peppe Di Stefano, inviato a Monaco per l'Audi Cup, ha intervistato il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, che ha aperto pesantemente ad un ritorno in Italia:"Vorrei tornare a giocare in Italia. In Serie A. Il Bayern, però, per il momento, non vuole lasciarmi andare".

Il Milan, aggiungiamo noi, al momento, è l'unico club italiano alla ricerca di un grande difensore.

Se

Mihajlovic: come detto mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare.

Non è un alternativa a Romagnoli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Peppe Di Stefano, inviato a Monaco per l'Audi Cup, ha intervistato il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, che ha aperto pesantemente ad un ritorno in Italia:"Vorrei tornare a giocare in Italia. In Serie A. Il Bayern, però, per il momento, non vuole lasciarmi andare".

Il Milan, aggiungiamo noi, al momento, è l'unico club italiano alla ricerca di un grande difensore.
Mah, occhio alla Juve, per me la CL la vuol fare
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ecco dove spendere quei soldi. Romagnoli lo prendiamo a gennaio, sperando che giochi poco e si svaluti.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Peppe Di Stefano, inviato a Monaco per l'Audi Cup, ha intervistato il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, che ha aperto pesantemente ad un ritorno in Italia:"Vorrei tornare a giocare in Italia. In Serie A. Il Bayern, però, per il momento, non vuole lasciarmi andare".

Il Milan, aggiungiamo noi, al momento, è l'unico club italiano alla ricerca di un grande difensore.

Un altro anno a Monaco se lo fa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Evidentemente non si è ambientato.
Comunque concordo con [MENTION=1]Admin[/MENTION], il Milan se è disposto a fare follie su Romagnoli dovrebbe puntare su di lui.

Romagnoli in prospettiva può diventare molto più forte di Benatia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Vero, ma al momento al Milan servono giocatori più pronti.

In difesa "possiamo rischiare", visto che ci limitiamo al campionato (fermo restando che la società e l'allenatore non credono comunque di rischiare con Romagnoli).
E' a centrocampo che urge qualcosa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Corriere dello Sport: Milan, tre schiaffoni. Ma prende Romagnoli. Travolto dal Bayern, si consola con il baby difensore

fXo5jsA.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Benatia mercenario come pochi.

Il prossimo anno chiederebbe la cessione, che stia lontano da noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>