Benatia:"In estate ero quasi del Milan, poi...".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi viene da pensare che lo abbiano imposto loro, questa estate, ad un Galliani che pendeva per Giampaolo. Un'unica mossa di mercato a loro appannaggio: a conti fatti, la migliore. :)

Montella piaceva già anche alle due cariatidi, ma non potevano permetterselo, dal punto di vista della programmazione
io credo che più che imporloo siano stati i cinesi a dare le garanzie a Montella,
Galliani e Berlusconi probabilmente a questo punto avrebbero potuto al massimo aspirare a un Brocchi o Giampaolo,
forse nemmeno Donadoni sarebbe arrivato senza garanzie.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quindi il ''ridicolo'' campopiano aveva ragione ...
58926528.jpg
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Quello che è accaduto questa estate tra la fine di luglio e fine agosto, con la sostituzione, nel volgere forse di poche ore, di una intera linea di advisors legali e finanziari, è un fatto del tutto eccezionale nella prassi di M&A, che non poteva essere percepito da una fonte giornalistica associata proprio al gruppo di consulenti che quella decisione hanno subito loro malgrado. La ricostruzione postuma degli eventi supporterà con buona probabilità questo giudizio. :sisi:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se il preliminare si fosse concluso prima sono sicuro sarebbero arrivati anche Zielinski e Pjaca, oltre ad uno tra Musacchio e Benatia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Quest'estate a causa dell'ovvia confusione di esser nel limbo (ne di Berlusconi, ne dei cinesi) abbiamo perso tanti giocatori che hanno preferito giustamente altri lidi.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
''Campopiano ridicolo''

Ad ogni modo il riscatto da parte della Juve non lo darei così per scontato.

Guarda che se non riscattano Benatia prendeno Donnarumma, Romagnoli, Niang, Bonaventura e, perché no, anche Suso, ma non per qualche motivo valido... Ma perché qualcuno lo devono prendere :muhahah:
 
Alto
head>