Benatia:"Con noi giocano tutti la gara della vita"

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,805
Reaction score
1,675
Basta vedere le partite...io dubito tu ed altri, vediate ogni singola partita della juve.
Non fanno altrettanto con il napoli? Qui si vede perché sta storia è tutta una barzelletta ;)

Ne guardo parecchie invece, per quanto odi il credo calcistico del vostro tecnico, siete l'unica squadra di serie A di livello europeo, e mi piace comunque vedere giocatori forti. Tornando al tema, tu credi davvero che il Sassuolo contro di voi dia il 100%. Io qualche dubbio ce l'ho. Mettiamoci anche l'Udinese che di solito pratica il subbuteo, mentre ieri si è dedicata al rugby.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Scandaloso che non sia stato ancora radiato Vazquez per essersi fatto travolgere in area a tempo scaduto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Basta vedere le partite...io dubito tu ed altri, vediate ogni singola partita della juve.
Non fanno altrettanto con il napoli? Qui si vede perché sta storia è tutta una barzelletta ;)

Non entro nel merito, però è una barzelletta che raccontò anche il vostro ex capitano.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Benatia nel post partita a JTV:

"Contro il Cagliari non era facile, è una squadra che ha molta qualità. Per la Juve non ci sono mai partite facili, con noi giocano tutti la gara della vita, giocano alla morte. Non dobbiamo mollare di un centimetro perché l'Inter, il Napoli e il Milan sono avversarie che ci daranno filo da torcere fino al termine della stagione."

che st...ata immensa. Possiamo prendere ad esempio la partita dell'Udinese di ieri per dimostrare che non è così. Contro di noi una battaglia, calci a ripetizione. Contro la Rube il tappeto rosso schierato
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Ne guardo parecchie invece, per quanto odi il credo calcistico del vostro tecnico, siete l'unica squadra di serie A di livello europeo, e mi piace comunque vedere giocatori forti. Tornando al tema, tu credi davvero che il Sassuolo contro di voi dia il 100%. Io qualche dubbio ce l'ho. Mettiamoci anche l'Udinese che di solito pratica il subbuteo, mentre ieri si è dedicata al rugby.

Se considera che con queste squadre abbiamo faticato, l’udinrse ha vinto allo stadium, col sassuolo ci abbiamo perso, che altre squadre vincono spesso con goleada al Sassuolo e posso continuare, dico che questa è una credenza nata per giustificare una juve cosi forte. Con noi si scansano tutti, rubiamo però ci si scanna per avere i nostri allenatori, dirigenti e giocatori..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
che st...ata immensa. Possiamo prendere ad esempio la partita dell'Udinese di ieri per dimostrare che non è così. Contro di noi una battaglia, calci a ripetizione. Contro la Rube il tappeto rosso schierato

Ma dai ragazzi basta con sta specie di sindrome da Juve. La Juve vince perchè è 10 spanne sopra tutti, siamo ancora qui con gli arbitri la Juve Rubbba e str... del genere.? E su dai
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sul fatto che abbia detto una ******* e poteva risparmiarsi sta scemenza sono d’accordo.
Che metà delle squadre nemmeno ci prova è una castroneria figlia della storiella che vi raccontate quando poi i fatti sono altri.
Ma so che impossibile farvi cambiare idea..

Partiamo da un presupposto: la Juve è tre categorie sopra le avversarie di A

Detto questo io mi aspetterei di vedere che le avversarie per sopperire questo gap, SE DAVVERO VOLESSERO PROVARCI, scendessero in campo col coltello tra i denti, sempre con la formazione top, entrando durissimo sui giocatori migliori..insomma, quello che ogni provinciale dovrebbe fare per provare a vincere contro una rivale superiore..

Non è quello che vedo..vedo invece spesso squadre che scendono in campo rimaneggiate, che non rischiano il cartellino, che non difendono coi denti..

Guarda io da un lato lo capisco, fossi un tecnico che affronta oggi la Juve e sa che tra 6 giorni ha un confronto più abbordabile non rischierei di arrivare all'appuntamento dopo con defezioni o espulsi o infortunati..tanto so che anche se faccio una gara perfetta ho il 10% di possibilità di fare un pareggio e forse l'1% di vincerla (a Torino non passa nessuno da anni, e io mi rifiuto di credere sta Juve sia una delle squadre più forti della storia, anche se forse un divario come quello attuale non si era mai visto in Italia).

Vedremo dai..noi di certo con voi diamo tutto..ma perdiamo regolarmente..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Partiamo da un presupposto: la Juve è tre categorie sopra le avversarie di A

Detto questo io mi aspetterei di vedere che le avversarie per sopperire questo gap, SE DAVVERO VOLESSERO PROVARCI, scendessero in campo col coltello tra i denti, sempre con la formazione top, entrando durissimo sui giocatori migliori..insomma, quello che ogni provinciale dovrebbe fare per provare a vincere contro una rivale superiore..

Non è quello che vedo..vedo invece spesso squadre che scendono in campo rimaneggiate, che non rischiano il cartellino, che non difendono coi denti..

Guarda io da un lato lo capisco, fossi un tecnico che affronta oggi la Juve e sa che tra 6 giorni ha un confronto più abbordabile non rischierei di arrivare all'appuntamento dopo con defezioni o espulsi o infortunati..tanto so che anche se faccio una gara perfetta ho il 10% di possibilità di fare un pareggio e forse l'1% di vincerla (a Torino non passa nessuno da anni, e io mi rifiuto di credere sta Juve sia una delle squadre più forti della storia, anche se forse un divario come quello attuale non si era mai visto in Italia).

Vedremo dai..noi di certo con voi diamo tutto..ma perdiamo regolarmente..

Ma il genoa che non fa giocare piatek e perde 5-0 non entrando nemmeno in campo con l’inter cosa è? Il genoa che invece pareggia 1-1 a Torino? Col parma abbiamo vinto grazie ai campioni che abbiamo sudandoco la vittoria, idem con l’empoli che poi si è fatto disintegrare dal napoli ecc quello che tu dici è facilmente smentibile dai fatti. L’anno scorso vedi frosinone e spal 2 pareggi e non abbiamo perso per miracolo lo scudetto. Questi sono fatti ma capisco che vogliate vedere le cose in un altro modo dopo 7 anni..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma il genoa che non fa giocare piatek e perde 5-0 non entrando nemmeno in campo con l’inter cosa è? Il genoa che invece pareggia 1-1 a Torino? Col parma abbiamo vinto grazie ai campioni che abbiamo sudandoco la vittoria, idem con l’empoli che poi si è fatto disintegrare dal napoli ecc quello che tu dici è facilmente smentibile dai fatti. L’anno scorso vedi frosinone e spal 2 pareggi e non abbiamo perso per miracolo lo scudetto. Questi sono fatti ma capisco che vogliate vedere le cose in un altro modo dopo 7 anni..

Io credo sia un retaggio storico non solo di oggi..basta che tu pensi a come storicamente non abbiate mai avuto una "bestia nera"..Io mi ricordo bene gli anni in cui il Bari ci rompeva sempre le scatole..o l'empoli di Tavano e Maccarone..

Negli ultimi 7 campionati avete perso 23 partite..una media di 3 all'anno...mi pare troppo poco per un periodo così lungo

Quest'anno non so se le avversarie ci metteranno un po' più di verve..di certo il fattore CR7 spingerà tutti (e di sicuro l'ha fatto nelle prime giornate) a provare a non farlo segnare
 
Alto
head>