Benatia "attacca" la Roma per il contratto

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A me sembra una cosa normalissima...Se vuoi diventare una squadra di livello è normale avere queste richieste dai propri giocatori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
800 mila euro più o meno

Comunque fa bene, lo avrei fatto anche io. Scusa è stato il difensore migliore della serie A e prende meno di Zaccardo...

E comunque quando raggiungi alcuni obbiettivi, ovvio che bisogna aumentare lo stipendio... è sempre stato così
Ma difatti gli voglono dare il rinnovo ma non a 4 milioni come a quanto pare chiede lui.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io non capisco una cosa, se tu hai firmato un contratto di 4 anni a determinate condizioni cosa ti da il diritto di pretendere un adeguamento?! Per caso se il giocatore fa male un anno la società gli diminuisce lo stipendio? No, quindi perché per il calciatore il ragionamento inverso va bene?
Questi calciatori sono sempre più mercenari che uomini di sport.
Perfetto proprio questo volevo dire io.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Lui dice di non aver mai chiesto 4 mln, ma dice che la loro offerta è ridicola perchè non gliene offrono manco 3!

Se la loro offerta è ridicola lui quanto ha chiesto? se non 4 siamo li, di sicuro da come ha detto se non gli hanno offerto 3 di sicuro 2,5 credo proprio di si (altrimenti avrebbe potuto dire tranquillamente che non gli avevano offerto manco 2 milioni), se lui non avesse chiesto 4 milioni o comunque per li non credo che sarebbe andato a "sparare" a mezzo stampa sta storia, l'accordo si sarebbe trovato se le parti erano vicine come cifre.
 
Alto
head>