Benatia "attacca" la Roma per il contratto

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
800 mila euro più o meno

Comunque fa bene, lo avrei fatto anche io. Scusa è stato il difensore migliore della serie A e prende meno di Zaccardo...

E comunque quando raggiungi alcuni obbiettivi, ovvio che bisogna aumentare lo stipendio... è sempre stato così

E allora fa benissimo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
800 mila euro più o meno

Comunque fa bene, lo avrei fatto anche io. Scusa è stato il difensore migliore della serie A e prende meno di Zaccardo...

E comunque quando raggiungi alcuni obbiettivi, ovvio che bisogna aumentare lo stipendio... è sempre stato così

Mhm credo prenda un po' di più, circa un milione e mezzo..comunque il tuo ragionamento non fa una grinza, ha ragione e basta :sisi:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Mehdi Benatia centrale della Roma ha parlato della sua situazione con la Roma alla gazzetta dello sport : " Non ho chiesto la cessione, voglio chiarire la situazione che si e venuta a creare. Non mi pento di essere venuto alla Roma, Sabatini ha detto che gli piaceva il mio atteggiamento e ci siamo dati appuntamento a fine stagione, mi avevano detto:"Sappiamo che hai rinunciato a tanti soldi, vieni a giocare nella Roma, se andiamo in Champions League o vinciamo lo scudetto ti facciamo un bel contratto".
Mi hanno fatto una proposta inaccettabile, in molti dicono che ho chiesto 4 milioni all'anno ma loro non sono arrivati manco ad offrirmi 3 milioni,non ho chiesto soldi in base a quanto danno al mio compagno Pjanic,ho fatto questa richiesta in base alla promessa fatta,la società mi ha detto "prendi questi soldi e basta, non ci sono trattative", ho detto a Sabatini che a queste condizioni non avrei firmato, sono pochi a quanto mi hanno offerto all'estero a Gennaio.
Voglio solo che la Roma mi dimostri che mi voglia tenere.

Sul futuro: "Non avrei problemi a rimanere a Roma,finirei la carriera qui ma sono rimasto deluso,Sabatini mi ha detto che non mi vuole vendere ma forse io sono l'unico giocatore che possono vendere e rinforzare la rosa attuale,in tal caso hanno solo da dirmelo senza prendermi in giro ".

A Roma vorrebbero la botta piena e la moglie ubriaca. Per tenere i grandi calciatori devi pagare, altrimenti sei costretto a cedere e loro non sono più furbi degli altri.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io non capisco una cosa, se tu hai firmato un contratto di 4 anni a determinate condizioni cosa ti da il diritto di pretendere un adeguamento?! Per caso se il giocatore fa male un anno la società gli diminuisce lo stipendio? No, quindi perché per il calciatore il ragionamento inverso va bene?
Questi calciatori sono sempre più mercenari che uomini di sport.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io non capisco una cosa, se tu hai firmato un contratto di 4 anni a determinate condizioni cosa ti da il diritto di pretendere un adeguamento?! Per caso se il giocatore fa male un anno la società gli diminuisce lo stipendio? No, quindi perché per il calciatore il ragionamento inverso va bene?
Questi calciatori sono sempre più mercenari che uomini di sport.

perfetto, il contratto va rispettato, in certe cose fa bene lotito..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io non capisco una cosa, se tu hai firmato un contratto di 4 anni a determinate condizioni cosa ti da il diritto di pretendere un adeguamento?! Per caso se il giocatore fa male un anno la società gli diminuisce lo stipendio? No, quindi perché per il calciatore il ragionamento inverso va bene?
Questi calciatori sono sempre più mercenari che uomini di sport.

hai ragione.
ma la dirigenza avrebbe dovuto stare zitta invece di fare promesse... oppure metterlo direttamente sul contratto che in caso di scudetto o comunque di champions il suo ingaggio saliva fino a una cifre stabilita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io non capisco una cosa, se tu hai firmato un contratto di 4 anni a determinate condizioni cosa ti da il diritto di pretendere un adeguamento?! Per caso se il giocatore fa male un anno la società gli diminuisce lo stipendio? No, quindi perché per il calciatore il ragionamento inverso va bene?
Questi calciatori sono sempre più mercenari che uomini di sport.

Un contratto non è un vincolo di schiavitù. Se un calciatore che prende 1, riceve proposte per prendere 4, non credi sia lecito sottolinei alla società che quest'occasione per lui sarebbe da prendere al volo se ritiene il lato economico sia la cosa più importante? Cose di questo tipo capitano anche nelle aziende...per direttori, impiegati oppure operai.

Fermo restando che nel caso specifico di Benatia parla chiaramente di accordi verbali presi con la società che ora non sta rispettando, tra l'altro denuncia come probabilmente abbiano deciso che sarà lo stesso Benatia la vittima sacrificale sul mercato, solo che vogliono far passare il giocatore per quello che vuole andarsene, il che non rende nobile Sabatini, nonostante nel calcio si sa funzioni cosi.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Un contratto non è un vincolo di schiavitù. Se un calciatore che prende 1, riceve proposte per prendere 4, non credi sia lecito sottolinei alla società che quest'occasione per lui sarebbe da prendere al volo se ritiene il lato economico sia la cosa più importante? Cose di questo tipo capitano anche nelle aziende...per direttori, impiegati oppure operai.

Fermo restando che nel caso specifico di Benatia parla chiaramente di accordi verbali presi con la società che ora non sta rispettando, tra l'altro denuncia come probabilmente abbiano deciso che sarà lo stesso Benatia la vittima sacrificale sul mercato, solo che vogliono far passare il giocatore per quello che vuole andarsene, il che non rende nobile Sabatini, nonostante nel calcio si sa funzioni cosi.

Ok ma ripeto allora con questo sistema sarebbe anche giusto che la società si riservi il diritto di diminuire lo.stipendio in caso di stagione negativa perché altrimenti il poter è solo in mano al giocatore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
E' per distacco il miglior centrale della A e percepisce uno stipendio ridicolo. Ovvio che vada a battere cassa, soprattutto quando ci sono altre offerte sul piatto.
 
Alto
head>