Ben Arfa in prestito

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
I media turchi e francesi scrivono di un accordo tra PSG e Fenerbahce per il prestito di Ben Arfa. Il giocatore però non vuole andare in Turchia.

Scusate ma, se fosse vero, solo io penso che Ben Arfa in prestito sarebbe oro colato per noi?
Il nostro mercato deve essere a zero? E dove la troviamo un'alternativa a Suso migliore di Ben Arfa a zero euro in prestito gratuito?

PS: sembra che la Roma stia trattando El Ghazi in prestito dall'Ajax. Anche lui, a zero euro, sarebbe oro colato come esterno di destra.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
testa calda... un menez 2 lasciamolo dov'è.. abbiamo bisogno di gente seria. Tipici acquisti alla Galliani.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Testa calda e poi sponsorizzate Keita?
Ragazzi meglio di questo a zero euro non c'è nessuno. In prestito è un'affare. Lo si prova, se va bene tanto di guadagnato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ragazzi a 0 euro è da prendere subito.
Andasse male a giugno lo rimandi a Parigi!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per forza è uno dei peggiori flop, ha litigato con Emery e non vede il campo
Ripeto, a ZERO euro in prestito sarebbe una super alternativa a Suso
Sinceramente, non vedo di meglio in giro a zero euro

ha litigato con Emery? una ragione in più per non prenderlo! lo ripeto ancora, il milan ha bisogno di uomini SERI! Piuttosto faccio giocare Honda e ho detto tutto. Quello che ha rovinato il milan sono operazioni del genere, operazioni degne del peggior Galliani...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
I media turchi e francesi scrivono di un accordo tra PSG e Fenerbahce per il prestito di Ben Arfa. Il giocatore però non vuole andare in Turchia.

Scusate ma, se fosse vero, solo io penso che Ben Arfa in prestito sarebbe oro colato per noi?
Il nostro mercato deve essere a zero? E dove la troviamo un'alternativa a Suso migliore di Ben Arfa a zero euro in prestito gratuito?

PS: sembra che la Roma stia trattando El Ghazi in prestito dall'Ajax. Anche lui, a zero euro, sarebbe oro colato come esterno di destra.
El Ghazi mi intriga parecchio, giocatore che può diventare un crack o un Taarabat/Ben Arfa qualunque. In prestito con diritto di riscatto sarebbe perfetto.

 
Alto
head>