Ben Arfa in prestito

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
basta con le teste calde. Tanto più in un momento come questo che le cose vanno bene e lo spogliatoio è unito. Posso accettare solo uno come Keita in quanto ha dimostrato di avere grandissimo potenziale di crescita. Ben Arfa ormai il potenziale di crescita l'ha lasciato per strada
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Io sono farevole, col Nizza ha fatto una grande stagione e chissà che non si ripeta. Si è già capito che non è giocatore da grande squadra tanto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Testa calda e poi sponsorizzate Keita?
Ragazzi meglio di questo a zero euro non c'è nessuno. In prestito è un'affare. Lo si prova, se va bene tanto di guadagnato.

É come dire che visto che schifiamo Montolivo perché non ha personalitá allora perché vogliamo Messi che in nazionale ha dimostrato gli stessi limiti?

La differenza tra Ben Harfa e Keita é la stessa che c'é tra Montolivo e Messi.

Ben Harfa scarsone, Keitá prossimo fuoriclasse assoluto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
C'è bisogno di gente che sia capace di pensare alla squadra prima che a se stessi.
Tutto ciò che Ben Arfa non è
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
No per cortesia. Un Menez 2.0 non lo voglio.
Ma poi è imparagonabile con Keita, sia sul piano tecnico sia su quello mentale. Uno è un fenomeno e un futuro fuoriclasse, l'altro un buon giocatore per le medio piccole. Uno ha fatto la testa calda semplicemente perché è stufo di perdere tempo con una squadretta come la Lazio. L'altro fa la testa calda sempre e comunque, anche dopo essere arrivato in un top club
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
El Ghazi mi intriga parecchio, giocatore che può diventare un crack o un Taarabat/Ben Arfa qualunque. In prestito con diritto di riscatto sarebbe perfetto.


El Ghazi in prestito con diritto sarebbe un affare molto interessante per noi, Ben Arfa non sarebbe male ma il problema sarebbe il ingaggio intendo 4.5 mln E per stagione.
 
Alto
head>