Belotti vuole il Milan. I rossoneri devono alzare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
io farei cosi: ti diamo 1 milione più Zapata,Abate,Gomez,Vangioni,Sosa,Montolivo,Gabriel,Storari e Poli (nel frattempo lo ricompriamo)...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque la colpa è anche di noi tifosi che ci siamo fissati con sto #belottimilan . Poi quando farà errori tecnici alla Bacca saremo qui a darci dei pirla per aver buttato 100 milioni .

Ripeto , Belotti non è la punta TECNICA che ci serve

Temo anche io..
Ho visto i video dei goal ed è anche esaltante. Poi hp visto qualche Belotti vs. (Es. Juve) e ho visto giocate Bacchiane fuori dall'area..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque la colpa è anche di noi tifosi che ci siamo fissati con sto #belottimilan . Poi quando farà errori tecnici alla Bacca saremo qui a darci dei pirla per aver buttato 100 milioni .

Ripeto , Belotti non è la punta TECNICA che ci serve

Beh bacca non sa fare nemmeno un passaggio rasoterra a 3 metri...è meglio il gallo dai ahah
Ovviamente non da 100 bombe...ma nemmeno 80,70..
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Comunque la colpa è anche di noi tifosi che ci siamo fissati con sto #belottimilan . Poi quando farà errori tecnici alla Bacca saremo qui a darci dei pirla per aver buttato 100 milioni .

Ripeto , Belotti non è la punta TECNICA che ci serve
Andrè Silva gioca praticamente da seconda punta.. si integrerebbero bene invece.
Ovviamente non a quel prezzo però.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
40 piu Niang (15) e Paletta (5) è già un offerta troppo alta.
Sarebbe un errore alzarla di un altro centesimo.
Piuttosto facciamo 50/55 senza contropartite se Cairo vuole piu soldi

Ti stupiresti se ad accordo raggiunto, niang su consiglio del suo procuratore Mino Raiola rifiutasse il trasferimento?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
in che senso ?
perché lui sa fare a far salire la squadra e passare la palla sugli esterni per poi buttarsi dentro con i suoi movimenti
detta così sembra che giochiamo ancora in 10 con lui come punta :lol:

Il Milan diverse volte, si è trovato con la punta in situazioni dove se l'attaccante avesse saputo saltare l'uomo si andava in porta una meraviglia. Le prime situazioni che mi vengono in mente sono nel derby d'andata con Bacca che incartandosi con i piedi sprega un'occasione importante con la difesa dell'inter scoperta... se vogliamo fare un esempio piu fresco oggi sul gol, ha dovuto tirare da 25 metri (bravo e fortunato sul gol) ma se avesse giocato tecnicamente quella palla sarebbe stata quasi sicuramente persa.

Belotti il gol raramente è in grado di costruirselo, e questo tipologia di giocatori al milan hanno sempre faticato tantissimo (Inzaghi è l'eccezione assoluta). Ho visto giocatori come Destro che a Siena osannavamo sul forum, Gilardino a Parma, vincere la classifica cannonieri per poi fallire andando in squadra con un'approccio diverso dove tocchi pochi palloni ma devi giocarli in maniera concreta e decisiva.

Il gioco del Milan (nelle rare volte che ne abbiamo avuto uno) da parecchio anni è strozzato da una prima punta che non riesce a collegarsi con il resto della squadra. Se la società pensa di acquistare due attaccanti, ben venga anche Belotti e si giochi con le due punte, ma se l'intenzione è prenderne uno io sceglierei gente come Benzema, Morata o Aubameyang. Sarei felice comunque dell'arrivo del gallo ma per il gioco di montella è il meno funzionale
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il Milan diverse volte, si è trovato con la punta in situazioni dove se l'attaccante avesse saputo saltare l'uomo si andava in porta una meraviglia. Le prime situazioni che mi vengono in mente sono nel derby d'andata con Bacca che incartandosi con i piedi sprega un'occasione importante con la difesa dell'inter scoperta... se vogliamo fare un esempio piu fresco oggi sul gol, ha dovuto tirare da 25 metri (bravo e fortunato sul gol) ma se avesse giocato tecnicamente quella palla sarebbe stata quasi sicuramente persa.

Belotti il gol raramente è in grado di costruirselo, e questo tipologia di giocatori al milan hanno sempre faticato tantissimo (Inzaghi è l'eccezione assoluta). Ho visto giocatori come Destro che a Siena osannavamo sul forum, Gilardino a Parma, vincere la classifica cannonieri per poi fallire andando in squadra con un'approccio diverso dove tocchi pochi palloni ma devi giocarli in maniera concreta e decisiva.

Il gioco del Milan (nelle rare volte che ne abbiamo avuto uno) da parecchio anni è strozzato da una prima punta che non riesce a collegarsi con il resto della squadra. Se la società pensa di acquistare due attaccanti, ben venga anche Belotti e si giochi con le due punte, ma se l'intenzione è prenderne uno io sceglierei gente come Benzema, Morata o Aubameyang. Sarei felice comunque dell'arrivo del gallo ma per il gioco di montella è il meno funzionale
Tutti sembrate non considerare andrè Silva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>