Belotti vuole il Milan. I rossoneri devono alzare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fossi Mirabelli gli farei una pernacchia in faccia .

Virare su altro , 100 milioni tra Cash e cartellini per lui sono una PAZZIA .

Non li vale e non li varrà mai
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ragazzo, o dai una mano al Milan o è giusto che tu rimanga al Toro (e mi dispiacerebbe moltissimo).

Non possiamo farci prendere per la gola da uno come Cairo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che pazzo scatenato...vale 40 e stop...i 2 giocatori sarebbero letteralmente due bei regali
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Se l'attaccante fosse solo 1 mi dispiace per lui ma andrei su Morata,Benzema,Aubameyang, punte molto forti tecnicamente. Belotti ha fame, grinta, cuore ma ha grossi limiti tecnici, sinceramente non me la sento piu di giocare con un giocatore che va in difficoltà nel collegarsi con la squadra.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,441
Reaction score
145
Vale 50M. Già pagarlo 60M è un'esagerazione, deve abbassare le pretese.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
ma l'everton quanto ci avrebbe dato per niang?! prima di congelare tutto proprio per tenerlo come possibile contropartita per il gallo... cioè secondo me 45-50 più niang e paletta è già il massimo.. vogliamo pure metterci il prestito secco biennale del loca, ma stop mi sembra anche troppo! vigile urbano prendere o lasciare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
1,622
Se l'attaccante fosse solo 1 mi dispiace per lui ma andrei su Morata,Benzema,Aubameyang, punte molto forti tecnicamente. Belotti ha fame, grinta, cuore ma ha grossi limiti tecnici, sinceramente non me la sento piu di giocare con un giocatore che va in difficoltà nel collegarsi con la squadra.

in che senso ?
perché lui sa fare a far salire la squadra e passare la palla sugli esterni per poi buttarsi dentro con i suoi movimenti
detta così sembra che giochiamo ancora in 10 con lui come punta :lol:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque la colpa è anche di noi tifosi che ci siamo fissati con sto #belottimilan . Poi quando farà errori tecnici alla Bacca saremo qui a darci dei pirla per aver buttato 100 milioni .

Ripeto , Belotti non è la punta TECNICA che ci serve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>