Belotti: "Tifo Milan. Essere allenato da Gattuso è magia"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Andrea Belotti rilascia un'intervista alla Gazzetta dello Sport.
Le dichiarazioni sul Milan e sull'allenatore Gattuso:

"Io tifo Milan da quando ero piccolo. Gattuso è stato il mio primo allenatore quando ero a Palermo. Non l'ho vissuto tanto, solo quattro settimane. Per me è stata un’emozione unica: avere come allenatore un giocatore rossonero, per il quale avevo tifato, era qualcosa di magico.".
Il treno è passato. E per fortuna che non sono stati spesi 100 milioni per questo mediocre.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
abbiamo schivato un bel proiettile con questo qui
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ah, i bei tempi quando la gente trisomica preferiva Pippotti ad Aubameyang solo perchè itagliano e milanistah :rolleyes:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Andrea Belotti rilascia un'intervista alla Gazzetta dello Sport.
Le dichiarazioni sul Milan e sull'allenatore Gattuso:

"Io tifo Milan da quando ero piccolo. Gattuso è stato il mio primo allenatore quando ero a Palermo. Non l'ho vissuto tanto, solo quattro settimane. Per me è stata un’emozione unica: avere come allenatore un giocatore rossonero, per il quale avevo tifato, era qualcosa di magico.".

ok fatti allenare di nuovo da gattuso ma non da noi. il tuo treno l'hai perso. ciao
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Andrea Belotti rilascia un'intervista alla Gazzetta dello Sport.
Le dichiarazioni sul Milan e sull'allenatore Gattuso:

"Io tifo Milan da quando ero piccolo. Gattuso è stato il mio primo allenatore quando ero a Palermo. Non l'ho vissuto tanto, solo quattro settimane. Per me è stata un’emozione unica: avere come allenatore un giocatore rossonero, per il quale avevo tifato, era qualcosa di magico.".

Il giocatore si fa avanti nel momento sbagliato, lui e il Torino hanno avuto l'occasione per completare il trasferimento e non l'hanno sfruttata.
Assolutamente palese il fatto che Belotti e Cairo stiano cercando di riaccendere il nostro interesse.
 
Alto
head>