Belotti può restare al Torino, nonostante le sirene della Premier.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Infatti non ho capito perché il giocatore sia così sulle sue. Va bene rispettare la società, potrebbe però almeno in via privata chiedere a Cairo la cessione. Evidentemente anche a lui sta bene restare a Torino.

Siamo in due allora a non capire.
Magari in privato qualcosa il gallo avrà pur detto al suo presidente ma ,a differenza del bamboccio e del procuratore suino, vi è una profonda riconoscenza verso la società che l'ha fatto esplodere.
Se cessione dovesse essere il toro si ritroverebbe senza il suo giocatore principe ma con le casse piene di denaro fresco.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Siamo in due allora a non capire.
Magari in privato qualcosa il gallo avrà pur detto al suo presidente ma ,a differenza del bamboccio e del procuratore suino, vi è una profonda riconoscenza verso la società che l'ha fatto esplodere.
Se cessione dovesse essere il toro si ritroverebbe senza il suo giocatore principe ma con le casse piene di denaro fresco.

Magari Cairo sa già...sa anche Petrachi...e sanno anche Fassone e Mirabelli...solo che non si può vendere Belotti al 30 giugno senza nessuno atto "tragico"...io ripongo molta FEDE (nel vero senso della parola = fiducia senza alcuna prova) nella cosa.
Per me Belotti viene al Milan...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la verità è che Belotti per me non lo vuole nessuno
altro che united e chelsea
voglio proprio vederli a spendere quei soldi per Belotti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Magari Cairo sa già...sa anche Petrachi...e sanno anche Fassone e Mirabelli...solo che non si può vendere Belotti al 30 giugno senza nessuno atto "tragico"...io ripongo molta FEDE (nel vero senso della parola = fiducia senza alcuna prova) nella cosa.
Per me Belotti viene al Milan...

Ho le tue stesse sensazioni.
Per attaccare il potere delle grandi della serie A serve uno che spacchi porte e difese come il gallo.
Considera che il vero gioco di montella nasce col 3-5-2 con due punte posizionate larghissime e distanti tra di loro.
Dal 3-5-2 spesso passa al 4-3-3 e in tal caso l'ampiezza è data dai terzini : conti e rodriguez PERFETTI per questo tipo di gioco.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ho le tue stesse sensazioni.
Per attaccare il potere delle grandi della serie A serve uno che spacchi porte e difese come il gallo.
Considera che il vero gioco di montella nasce col 3-5-2 con due punte posizionate larghissime e distanti tra di loro.
Dal 3-5-2 spesso passa al 4-3-3 e in tal caso l'ampiezza è data dai terzini : conti e rodriguez PERFETTI per questo tipo di gioco.

Sarà utopia, ma anche io credo che possa arrivare lui..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
troppo silenzio
per me la promessa è di chiudere nelle prime 2 settimane di luglio, quando si radunano le squadre, quando tutti sono tornati dalle vacanze, e quando il Toro avrà in mano il sostituto del Gallo, il vice e anche qualche acquisto di contorno.
Per me lo portiamo in Cina...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ho le tue stesse sensazioni.
Per attaccare il potere delle grandi della serie A serve uno che spacchi porte e difese come il gallo.
Considera che il vero gioco di montella nasce col 3-5-2 con due punte posizionate larghissime e distanti tra di loro.
Dal 3-5-2 spesso passa al 4-3-3 e in tal caso l'ampiezza è data dai terzini : conti e rodriguez PERFETTI per questo tipo di gioco.

Onestamente agli schemi ci penserà Montella...ma oggettivamente credo che un attacco composto da Belotti e A. Silva con a supporto Calhanoglu, Bonaventura, forse Suso...e con a disposizione i cross di Conti e Rodriguez...possa essere MOLTO pericoloso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
troppo silenzio
per me la promessa è di chiudere nelle prime 2 settimane di luglio, quando si radunano le squadre, quando tutti sono tornati dalle vacanze, e quando il Toro avrà in mano il sostituto del Gallo, il vice e anche qualche acquisto di contorno.
Per me lo portiamo in Cina...

Scusa ma come pensi di far coesister Silva e Belotti ? Non ce lo vedo Montella a giocare con due prime punte.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
troppo silenzio
per me la promessa è di chiudere nelle prime 2 settimane di luglio, quando si radunano le squadre, quando tutti sono tornati dalle vacanze, e quando il Toro avrà in mano il sostituto del Gallo, il vice e anche qualche acquisto di contorno.
Per me lo portiamo in Cina...

Forse un po' prestino, però ho la stessa sensazione. Lapadula al Genoa, Simeone al Toro, da noi il Gallo. Gli lasceranno la maglia numero 7 di Sheva, suo idolo. E avremo la coppia di attaccanti più giovane e più promettente della serie A.
 
Alto
head>