Belotti o Aubameyang??

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
tra i due preferisco belotti, ma anche aubameyang non mi dispiacerebbe.

insomma, chi arriva arriva, tanto poi secondo me un altro attaccante arriva lo stesso, perchè tra bacca, niang, lapadula e suso, secondo me ci saranno altri movimenti in uscita e di conseguenza in entrata.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io onestamente spero Belotti. Per molteplici ragioni che ho già esposto e che noto alcuni di voi condividono.

A me piacerebbe prendere il Gallo e completare con Yarmolenko
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questi sono i risultati del sondaggio vecchio

F8EDOxRRQzqUYy9NfmqxcA.png
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Parliamoci chiaramente...Kalinic sarebbe solo la classica riserva di fine Agosto...ormai sta società è infermabile...e da quello che sembra ormai è corsa a 2...chi vorreste come puntero??...la fisicità e la grinta di Belotti o la velocità e il curriculum di Pierre??

Aubameyang subito, Belotti l'anno prossimo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Questi sono i risultati del sondaggio vecchio

F8EDOxRRQzqUYy9NfmqxcA.png
C è da contare che adesso abbiamo preso André Silva che come prospetto è molto simile a Morata.
Se giocassimo con le due punte direi Aubameyang, da molta più profondità e velocità di Belotti e si completerebbe perfettamente con Silva.
Se dovessimo giocare invece ad una punta prenderei il Gallo ad alternarsi con Silva: abbiamo apparecchiato sulle fasce un buffet di cross da buttare al centro e chi meglio del Gallo per colpirli col suo testone? Inoltre pure André Silva è forte di testa, sarebbero uno riserva dell' altro senza perderci praticamente nulla. Con Andrea meno tecnica e più potenza, con André più tecnica e meno potenza.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Belotti è davvero rischiosissimo, soprattutto per il prezzo richiesto da Cairo.
Ad oggi può esser un nuovo Vieri come un nuovo Immobile.
Auba è una certezza, mediaticamente una bomba.
Considerate che quando linko qualche notizia su WA sul suo conto gli juventini e interisti rispondono con "seee.. questo potete sognarlo. Impossibile", giusto per farvi capire di che parliamo e che impatto potrebbe aver su tifo ripossonero e soprattutto delle altre.
Belotti non avrebbe mai quell'impatto..
Prendiamolo il prossimo anno quando vincerà la classifica cannonieri.. ::p:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Belotti!!!

È senza nessun dubbio, per me è un purosangue rossonero che da noi può diventare il più forte di europa.

Ps. Poi sarebbe contento anche il figlio di Bonucci che così potrebbe indossare la maglia del suo idolo che a quel punto sarebbe la stessa di quella del padre....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io preferirei il Gallo. Giovane, italiano, si sbatte come tantissimo. Non so, mi ispira di più.
Certo, se arriva Aubameyang non mi dispero mica..
 
Alto
head>